DETTAGLIO CORSO

INDUSTRIAL DESIGN

28/01/2011
Nome Scuola:
SINTETIK TRAINING

Descrizione corso:

INDUSTRIAL DESIGN
Obiettivo del corso
Risolvere le problematiche di produzione di un prodotto di design industriale cercando di migliorarne ergonomia e usabilità da parte del consumatore: la forma dell’oggetto è infatti studiata in base alla sua funzione ma anche ad altri aspetti legati al mercato di massa quali prototipazione, realizzazione, produzione, trasporto, imballaggio e sostenibilità ambientale, oltre che agli aspetti riguardanti marketing e comunicazione.
Il designer procederà dunque dalla fase di ideazione di un concept a quella finale di produzione, procedendo attraverso tutti gli stadi intermedi, da quello di progettazione allo sviluppo all’ingegnerizzazione.
Requisiti necessari
Conoscenza base di software di progettazione 2d.
A chi si rivolge
Il corso si rivolge a chi, avendo già conoscenze e competenze nel design o nella progettazione, intenda rivolgersi al settore della realizzazione tecnica ed estetica di oggetti di design aventi diverse funzionalità e destinati ad una produzione industriale.
Docente
Luigi Siotto
Durata del corso
150 ore (30 lezioni di 5 ore ciascuna)
Costo
4000,00 euro IVA inclusa
Per ulteriori informazioni visita il sito www.sintetik.it/training oppure contatta Sintetik training, via Morgagni 4/a – 37135 Verona – tel. 045 8202272 - mobile 392 5310296 – fax 045 8212276 – info@ sintetik-training.it.

Provincia:
Verona

Indirizzo:
morgagni, 4/a

Persona di riferimento:
Ida Pagliarulo

Telefono:
0458212276

Email:
info@sintetik-training.it

Sito:
http://www.sintetik-training.it

Clicca qui e invia un messaggio a SINTETIK TRAINING
 
RICERCA SEMPLICE