DETTAGLIO CORSO

GRAFICA

10/09/2019
Nome Scuola:
Laccademya

Descrizione corso:

WORSKSHOP BRAND IDENTITY - 26 settembre 2019
/DI COSA PARLA IL CORSO/
Il workshop sulla Brand Identity è l’opportunità professionale perfetta per titolari di aziende, laureati, giovani studenti o intermedi di graphic design e chiunque sia interessato a scoprire di più, per comprendere le componenti della Brand Identity e apprendere le competenze e le metodologie per utilizzare gli strumenti appropriati per creare un brand unico.
Vuoi imparare a sviluppare il tuo progetto personale attraverso la narrazione visiva delle idee e degli elementi grafici di base?
Al termine del workshop avrai compreso le principali nozioni e strategie necessarie per iniziare a creare un progetto di identità di marca, accompagnato da due grandi professionisti.
/DOCENTI/
FABIO COSTANTE
Direttore Creativo di Bobble Agency, divisione di Immedya Holding
Nella sua articolata carriera ha ricevuto diversi premi e riconoscimenti, tra i quali l’Agorà per la direzione artistica, il Mediastars per il copywriting e in ultimo, non per ordine di importanza, il Mediastars per la direzione artistica. Ha seguito dal punto di vista creativo grandi brand tra i quali Arena Global Spa, Honda Italia e Aran Cucine.
LEO MARGIOTTI
Art Director & Graphic Designer
Dopo gli studi in Design e Comunicazione Visiva all’Università Europea del Design, Leo Margiotti decide di trasferirsi a Lipsia nel 2003 per lavorare come designer alla Gutemberg Galerie. Nel 2009 fonda la Leo Margiotti Studio e Mezzomagazine, free press indipendente di arte e cultura contemporanea.
Ha ricevuto molteplici riconoscimenti, partendo dal premio Design e Cultura nel 2003 fino alla selezione nel 2016 tra i “Top Awards Fedrigoni 2017” per il packaging design del brand Dolcepunta. Sempre nel 2016 inizia anche la carriera da docente, presso l’Isia Pescara Design.

Provincia:
Teramo

Indirizzo:
viale Europa 23/25, Mosciano Sant\'Angelo, Teramo

Persona di riferimento:
Alessandra Adriani

Telefono:
085 8071973

Email:
info@laccademya.com

Sito:
https://laccademya.com/workshop-brand-identity

CONDIVIDI

OUR PARTNERS