DETTAGLIO CORSO

FASHION DESIGN

05/02/2019
Nome Scuola:
Abea

Descrizione corso:

Temporary S.p.A. - Agenzia per il Lavoro - ricerca candidati per
Corso di Formazione Gratuito di FASHION DESIGNER
Il corso si svolgerà dal 11/02/2019 al 01/03/2019 presso la nostra sede collocata in: Via B. Quaranta 47/A, 20139 Milano (MI)
Modalità Full-time: Dalle 08:30 alle 12:30 e dalle 13:15 alle 17:15.
Obiettivi: Al termine del corso, l\'allievo sarà in grado di ideare, progettare e industrializzare una collezione di moda, grazie all\'apprendimento di un metodo aziendale e all\'ausilio di schede tecniche da lui realizzate e leggibili a tutti i livelli della filiera moda. L\'allievo sarà in grado di lavorare all\'interno di uffici stile di aziende interculturali grazie alle competenze tecniche e linguistiche apprese durante il corso, in tal senso è importante l\'approfondimento della lingua inglese nella terminologia specifica. Alla fine del corso si progetterà una mini capsule collection che avrà valore di portfolio e potrà perciò essere utilizzata in fase di colloquio.
Durata totale: 120 ORE
Per iscriversi al corso candidarsi tramite InfoJobs OPPURE inviare un\'email ad academy@abeaform.it allegando copia del proprio CV aggiornato (possibilmente con foto ed in formato PDF)
I nostri corsi sono completamente gratuiti, NON E\' RICHIESTO NESSUN CONTRIBUTO NE\' ACQUISTO DI MATERIALE, perché finanziati dal fondo Forma.Temp. Per tale motivo si rivolgono a tutti coloro i quali si trovino nella condizione di poter accettare un\'ipotetica offerta di lavoro.
Al raggiungimento del 70% delle ore di presenza, i partecipanti saranno certificati tramite un Attestato di Frequenza rilasciato dall\'Agenzia per il Lavoro Temporary S.p.A. e dal Fondo per la Formazione dei Lavoratori Temporanei (Forma.Temp)
Inoltre il CV della risorsa verrà inserito in tutte le filiali Temporary S.p.A., consentendo una maggiore opportunità di inserimento lavorativo.
Numero di posti disponibili: 16
Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi (D.Lgs n.198/2006, art. 27; Regolamento UE 2016/679 - GDPR)

Provincia:
Milano

Indirizzo:
via B. Quaranta 47/A, 20139 Milano (MI)

Email:
mchiaradinuzzo@gmail.com

Sito:
http://

CONDIVIDI

OUR PARTNERS