DETTAGLIO CORSO

EVENTI

27/11/2015
Nome Scuola:
Musical For Dancing

Descrizione corso:

Rassegna Musical e Danza per giovani talenti
Si terrà l’11 Dicembre 2015 presso la Fiera di Roma la rassegna Musical For Dancing, organizzata in esclusiva da Daniela Cerrone. Si tratta di una rassegna che dà la possibilità oggettiva di esibirsi di fronte ad una platea formata da personaggi del settore, noti a livello nazionale ed internazionale, un’opportunità da non perdere, per potersi far conoscere dai membri di giuria: registi, coreografi, manager, talent scout, direttori d’orchestra, direttori musicali, direttori di etichette discografiche. C’è da sottolineare, inoltre, che Musical For Dancing è inserito in un contesto più ampio, una tre giorni dedicata alla danza. Un evento che per la prima volta prende piede nella Capitale: il Roma For Dancing (11-13 dicembre). Dunque la partecipazione al Musical For Dancing dà la certezza di un’ulteriore possibilità: esibirsi anche difronte a personaggi illustri e maestri presenti in fiera.
Musical For Dancing è aperto a Scuole, Associazioni e singoli Artisti di tutta Italia.
Chiunque si iscriverà alla rassegna, avrà la possibilità di vivere per un intero giorno un evento fiera interamente ed esclusivamente dedicato alla danza: aree tematiche specifiche dedicate a maestri, professionisti, amatori o curiosi che desiderano approfondire la conoscenza di quest’arte. Inoltre mostre, convegni, seminari, incontri, interviste con personaggi di fama nazionale ed internazionale nel settore, concorsi rassegne, spettacoli professionali, lezioni di danza proposte ogni giorno da prestigiosi maestri, coreografi.
Daniela Cerrone, una carriera dedicata interamente alla danza e all’interpretazione musical della stessa, da anni incentra il suo operato per la divulgazione e la promozione di questo specifico settore artistico, organizzando eventi mirati a creare occasioni concrete per i partecipanti, con borse di studio a giovani talenti, per stage, percorsi formativi didattici, lezioni di canto, anche al 100%, garantendo la presenza di personaggi noti nel mondo dello spettacolo e nello specifico del musical.
Musical For Dancing è perciò da inquadrare come un’occasione reale che si distingue per coerenza ed obiettivi, seguendo un filo diretto tra ideazione e realizzazione del progetto stesso, con l’unico fine di garantire opportunità concrete a giovani talentuosi che con difficoltà oggettive intraprendono un cammino artistico che possa proiettarli in un nuovo percorso verso la professionalità.
Il Presidente di Giuria sarà Fabrizio Angelini (fra i più importanti Registi e coreografi di Musical in Italia)
Per informazioni sulla rassegna:
Daniela Cerrone
Infoline + 39 349 49 49 840
e-mail danicerrone@libero.it

Provincia:
Roma

Persona di riferimento:
Daniela Cerrone

Email:
eclipse.network@gmail.com

Sito:
http://www.danielacerrone.it

CONDIVIDI

OUR PARTNERS