DETTAGLIO CORSO

ALTRO

28/04/2022
Nome Scuola:
FormadHoc
> Vai alla scheda

Descrizione corso:

FormadHoc organizza i corsi di SPAGNOLO presso le sue sedi a Erba, Lomazzo e Online. Inoltre, presso la sede del cliente, nelle province di Como, Lecco, Monza e Brianza, Varese, Milano e in Canton Ticino. Ogni partecipante riuscirà a comunicare e a possedere una conoscenza della lingua secondo il proprio livello di apprendimento, da quello base A1 al più avanzato C2. Ciascun livello del corso è pensato con l’obiettivo di soddisfare differenti esigenze: da quelle di chi si reca nel paese per turismo e svago fino a quelle ben più approfondite di chi intende lavorare e trasferirsi nel paese di cui apprende la lingua.
I docenti sono professionisti nel loro settore, per cui ciascuna lezione è strutturata anche con esercitazioni pratiche, per incentivare una migliore progressione nell\'apprendimento. Ogni partecipante al corso si accosterà alla conoscenza progressiva del software, da un livello zero fino alla piena produttività e al necessario controllo del set di strumenti.
Al termine di ogni corso, FormadHoc consegna l’Attestato di partecipazione agli studenti che hanno frequentato almeno il 75% delle lezioni. Su richiesta, è possibile sostenere un esame finale, il cui esito positivo consente di ottenere l’Attestato di apprendimento. Infine, FormadHoc conduce passo dopo passo gli studenti interessati a ottenere le certificazioni internazionali per la LINGUA SPAGNOLA attraverso corsi personalizzati.

Provincia:
Como

Indirizzo:
Via Bellinzona 39, 22100 Como

Persona di riferimento:
Alfredo Ferrario

Telefono:
+39 031 4030319

Email:
info@formadhoc.it

Sito:
https://www.formadhoc.it

CONDIVIDI

OUR PARTNERS