DETTAGLIO CORSO

ALTRO

19/11/2019
Nome Scuola:
Scuola di Ottica Sicilia

Descrizione corso:

Cerchi un lavoro sicuro e che rispecchi la tua passione per l\'ottica?
Il corso Biennale di Ottica della nostra Scuola in Sicilia è un percorso didattico finalizzato a fornire competenze e conoscenze specifiche che ti consentiranno di ottenere l\'abilitazione di Ottico per l\'esercizio della professione.
La formazione erogata risponde alle esigenze del mercato formando ottici competenti a 360°, sia dal punto di vista teorico che pratico.
La nostra scuola collabora infatti con importanti aziende partner all\'interno delle quali vengono attivati stage e tirocini che vi permetteranno di uscire dal Corso Biennale di Ottica in Sicilia e diventare subito dei veri Ottici professionisti.
A chi è diretto?
Il Corso Biennale di Ottica in Sicilia si rivolge sia a coloro che già operano nel settore e siano interessati ad ottenere l\'abilitazione per avviare una propria attività, sia a giovani alla ricerca di nuovi sbocchi lavorativi.
Requisiti
La Scuola di Ottica ammette al primo anno del Corso Biennale di Ottica in Sicilia max 15 studenti per classe.
Titolo
Abilitazione all\'Esercizio Professionale dell\'arte Ausiliaria Sanitaria in Ottica, in conformità al Decreto del Ministro della Sanità 28 ottobre 1992 ed alle specifiche autorizzazioni della Regione Sicilia.
In cosa si differenzia questo corso dagli altri?
La Scuola di Ottica in Sicilia nasce nel 2014 con l\'intento di formare giovani ottici. Grazie alla nostra esperienza nel settore e alla riconosciuta idoneità della struttura e dell\'organizzazione formativa, siamo accreditati e autorizzati dal Ministero della Salute.
Ultimi 3 posti per l’anno scolastico 2019/2020.
Possibilità di programmi didattici per lavoratori.
Per maggiori informazioni contatta al più presto Francesca, anche su wats app, al 335 7512655

Provincia:
Ragusa

Persona di riferimento:
Luigi Marchi

Telefono:
335 7512655

Email:
info@scuoladiotticasicilia.com

Sito:
http://www.scuoladiotticasicilia.com

CONDIVIDI

OUR PARTNERS