DETTAGLIO CORSO

ALTRO

04/07/2018
Nome Scuola:
Associazione Minea
> Vai alla scheda

Descrizione corso:

L’ Associazione Minea offre la possibilità di iscriversi al corso voucher “tecniche di paghe e contributi” presso sede operativa di Torino – Corso Svizzera 185 bis. Il corso è finanziati fino al 70% e rivolto a persone occupate o ad aziende intenzionate a formare/aggiornare i propri collaboratori.
Il corso si pone l\'obiettivo di fornire le conoscenze e le capacità necessarie per: - Riconoscere gli elementi più significativi della contrattualistica e della normativa sul lavoro; - Operare nell\'ambito dell\'amministrazione del personale implementando le conoscenze di base precedentemente acquisite; - Svolgere le operazioni relative alla trasformazione e alla cessazione del rapporto di lavoro, - Utilizzare software gestionali specifici per il calcolo delle retribuzioni; - Conoscere gli adempimenti obbligatori del datore di lavoro in qualità di sostituto d\'imposta e gli adempimenti assicurativi e contributivi periodici.
Il calendario verrà definito sulla base delle richieste pervenute. Il corso avrà una durata di 60 ore - orario preserale (2 incontri a settimana dalle 19.00 alle 21.00).
Voucher previsto dalla città metropolitana di Torino pari al 70% del costo del corso, quota a carico del partecipante 198 €.
Se interessati inviare la candidatura tramite mail a corsi.torino@enteminea.it citando il riferimento TO-Corso Voucher TECNICHE DI PAGHE E CONTRIBUTI oppure chiamando il numero 011/19850030

Provincia:
Monza Brianza

Persona di riferimento:
Enea Giudici

Telefono:
011/19850030

Email:
corsi.torino@enteminea.it

Sito:
http://www.enteminea.it

CONDIVIDI

OUR PARTNERS