ANNUNCIO RICERCA LAVORO

ART DIRECTOR

01/04/2011
Nome e Cognome: Contenuto riservato agli utenti registrati.

Annuncio:

Art cerca agenzia o studio dove esprimersi.
Buona gestione di tutte le fasi del progetto, abituata ad avere contatti con clienti e fornitori, capace di lavorare sia in team che autonomamente.
Disposta a qualsiasi spostamento.
Curriculum Vitae:
PERCORSO FORMATIVO
Milano, 2004: Disegno Industriale –specializzazione Comunicazione Multimediale– al Politecnico di Milano.
Temi affrontati: immagine coordinata, web-design, sistemi in rete.
Milano, 2001: Corso di fotografia cinematografica alla scuola Cinelife.
Milano, 1997: Diplomata in Maturità Scientifica-sperimentale in informatica e fisica- al ‘Liceo Scientifico Statale G.B.Vico’.

LINGUE STRANIERE
Italiano ( madrelingua)
Spagnolo (ottimo)
Inglese (ottimo)
Francese (buono)
Svedese (basi)

CONOSCENZE INFORMATICHE
Piattaforma Mac e Pc
Pacchetto Office
Applicativi grafici: Photoshop, Illustrator, Freehand, QuarkXpress, InDesign
Autodesk: Autocad

ESPERIENZE LAVORATIVE
2008-20010. Art Director presso agenzia di comunicazione. Mi sono occupata dello studio e realizzazione di materiale btl per il settore farmaceutico.
2008. Art Director freelance presso agenzia di advertising. Mi sono occupata dell'ideazione ed esecuzione di progetti atl e btl per il settore home entertainment.
2006-2008. Art Director presso agenzia di pubblicità. Mi sono occupata di advertising atl e btl per varie marche, dalla creatività alla realizzazione. I settori di riferimento sono stati soprattutto beauty, moda e nautica.
2005. Art Director freelance presso agenzia di eventi e sponsorizzazioni. Mi sono occupata dell'ideazione e realizzazione di lavori atl e btl in occasione dei mondiali di calcio Germania 2006.
2005. Art Director presso agenzia di packaging. Mi sono occupata della creatività di una nuova linea pack e della produzione di materiale btl per il settore beauty.
2003-2004. Progettista cartotecnica, reparto 'ricerca, sviluppo, prototipazione' dotato di plotter per il taglio dei materiali. Mi sono occupata dello studio di soluzioni di packaging e allestimenti in cartone, plexiglass e legno.
2000-2003. Web-designer/grafica freelance per clienti vari.
2000-2001. Ricercatrice/progettista per MSN Italia. Appartengo al gruppo di lavoro vincitore del concorso ‘re-mapping europe’ indetto nel dicembre 2000. Il progetto ha il fine di portare più gente “soddisfatta” on-line attraverso lo studio dei reali bisogni dell’utente e attraverso l’ideazione di nuovi servizi e interfacce più familiari riferiti al concetto di community.

Contratto richiesto:
qualsiasi

Provincia:
Milano

Invia un messaggio
CONDIVIDI
 
ied Sei un Creativo, un Programmatore o un Account? Scopri di più su MammaMia Adv - Creative Agency
registrazione Per supporto: INFO[@]LAVORICREATIVI.COM
accademia Accademia di Comunicazione dal 1988

OUR PARTNERS