ANNUNCIO RICERCA LAVORO

PRODUZIONE VIDEO E AUDIO

10/09/2020
Nome e Cognome: Contenuto riservato agli utenti registrati.
> Vai alla scheda

Annuncio:

Ho fatto documentari, commerciali, music video, brand content e corto metraggi. Tra l’Italia, America e la Turchia mi sono cresciuto una visone che mi fido. Sono molto tecnico con diverse inquadrature. Ho la mia attrezzatura Sony A7sII e Dji Ronin Gimbal. Faccio pure ache l’editing, con Premiere oppure con Final Cut Pro X, so usare anche After Effects.

showreel: --visibile agli utenti loggati--
Curriculum Vitae:
Mi chiamo Cem sono nato a Padova nel 07/05/1991 sono un Filmmaker, DoP, Videographer, Editor Italo / Turco / Americano un misto tra tre paesi. Ho vissuto 7 anni in California, Newport Beach. Mi sono laureato da Corona del Mar High School. Per università mi sono trasferito ad Istanbul e sono laureato in cinema e televisione (4 anni)

Sono una persona sveglia, alegre e problem solver. Sto lavorando nel settore di produzione da 6 anni, ho lavorato come aiuto regia, assistente camera e nel momento sto lavorando come un DoP/Director. Ho fatto documentari, commerciali, music video, brand content e corto metraggi. Tra l’Italia, America e la Turchia mi sono cresciuto una visone che mi fido. Sono molto tecnico con diverse inquadrature. Ho la mia attrezzatura Sony A7sII e Dji Ronin Gimbal. Faccio pure ache l’editing, con Premiere oppure con Final Cut Pro X, so usare anche After Effects.

L’ultima Music Video che ho fatto: --visibile agli utenti loggati--

L’ultima pubblicità Social Media che ho fatto: --visibile agli utenti loggati--

Il mio showreel: --visibile agli utenti loggati--


Grazie per il vostro tempo.

Cordiali saluti
Cem
--visibile agli utenti loggati--

Contratto richiesto:
a tempo determinato

Provincia:
Milano

Comune:
Milano

Invia un messaggio
CONDIVIDI
 
ied Sei un Creativo, un Programmatore o un Account? Scopri di più su MammaMia Adv - Creative Agency
registrazione Per supporto: INFO[@]LAVORICREATIVI.COM
accademia Accademia di Comunicazione dal 1988

OUR PARTNERS