ANNUNCIO RICERCA LAVORO

PACKAGING

07/12/2015
Nome e Cognome: Contenuto riservato agli utenti registrati.
> Vai alla scheda

Annuncio:

Sono una art/graphic designer e lavoro a Roma da circa 10 anni. Attualmente mi occupo di grafica come freelance e di arte. Sto cercando un part-time o un tempo pieno regolati da contratto o delle collaborazioni a partita iva. Il sito web di seguito contiene dei collage che realizzo e metto in mostra da alcuni anni come artista. Chi desidera visionare invece il mio portfolio mi scriva via e-mail a: --visibile agli utenti loggati-- o dia un'occhiata alla sezione "graphic design" del mio sito. Conosco i principali programmi di grafica: Indesign, Illustrator, Photoshop, Quark Express, Pacchetto Office.
Sono una persona seria, precisa e creativa.

Curriculum Vitae:
Mi sono diplomata all'Istituto Europeo di Design a Roma in grafica e ho poi frequentato lì un master in progettazione e art direction. Ho lavorato per anni sia in agenzie pubblicitarie che per vari clienti come freelance. Ho dunque esperienza sia nel lavoro in team che in quello autonomo.
Alcuni clienti: Goethe Institute, Poste Italiane, BNL, Lattesano, Fiamm, CISL, Comieco, Progedil, Roberto Gatto, Aeronautica Militare.

Contratto richiesto:
qualsiasi

Provincia:
Roma

Comune:
Roma

Invia un messaggio
CONDIVIDI
 
ied Sei un Creativo, un Programmatore o un Account? Scopri di più su MammaMia Adv - Creative Agency
registrazione Per supporto: INFO[@]LAVORICREATIVI.COM
accademia Accademia di Comunicazione dal 1988

OUR PARTNERS