ANNUNCIO RICERCA LAVORO

PACKAGING

14/07/2014
Nome e Cognome: Contenuto riservato agli utenti registrati.
> Vai alla scheda

Annuncio:

Buongiorno,
mi chiamo Virginia, ho 22 anni e mi sono laureata a luglio 2014 presso l'Istituto Europeo di Design di Milano. Dopo uno stage di 6 mesi presso l'agenzia di eventi e unconventional communication Mai Tai, ora cerco qualcosa che si avvicini maggiormente a ciò che mi piace davvero fare.
In tre anni di IED sono entrata in contatto con l'advertising in tutte le sue sfaccettature, ma la brand identity è sempre stata ciò che mi appassiona di più. Mi piacerebbe lavorare in un ambiente creativo, dinamico ed affiatato dove potrò crescere professionalmente e migliorare le mie competenze tecniche e artistiche nei vari settori della comunicazione. Sono abituata a lavorare in team e non ho difficoltà nel relazionarmi con gli altri membri del gruppo; livello di conoscenza della lingua inglese: B2. Di seguito trovate il link del mio profilo behance, dove potete trovare i miei lavori e il mio cv: --visibile agli utenti loggati--
Grazie mille per l'attenzione!
Curriculum Vitae:
• Laurea in Art Direction presso IED Istituto Europeo di Design
• Stage di sei mesi (settembre 2014-marzo 2015) come Junior Graphic Designer presso l'agenzia di eventi e unconventional communication Mai Tai.

Contratto richiesto:
qualsiasi

Provincia:
Milano

Comune:
Milano

Invia un messaggio
CONDIVIDI
 
ied Sei un Creativo, un Programmatore o un Account? Scopri di più su MammaMia Adv - Creative Agency
registrazione Per supporto: INFO[@]LAVORICREATIVI.COM
accademia Accademia di Comunicazione dal 1988

OUR PARTNERS