ANNUNCIO RICERCA LAVORO

GRAPHIC DESIGNER

18/03/2019
Nome e Cognome: Contenuto riservato agli utenti registrati.
> Vai alla scheda

Annuncio:

Cerco impiego (anche part time) in reparto grafico di azienda del novarese o del VCO, per la cura di ogni mezzo di comunicazione e promozione: cataloghi, brochure, pagine pubblicitarie, sito web (anche e-commerce), canali social, allestimenti fieristici, packaging...
Curriculum Vitae:
Sono graphic designer con più che ventennale esperienza nei settori della pubblicità e dell'editoria, maturata sia cone grafica interna che in qualità di freelance per agenzie e aziende in provincia di Novara, Varese e Verbania.
So curare in piena autonomia ogni fase, creativa ed esecutiva, del progetto e della realizzazione di prodotti grafici a stampa e digitali, nel quadro complessivo di una comunicazione multicanale, dal marchio al sito internet.
Ecco una sintesi non esaustiva di quanto è nelle mie competenze: progetto di marchio e restyling, immagine coordinata, brochure, cataloghi, depliant, pagine pubblicitarie, libri, packaging, allestimenti fieristici, illustrazioni, siti web, cataloghi interattivi, flip book, foto ritocco, editing video.
Utilizzo principalmente il pacchetto Adobe CC, oltre ad altri software.
Portfolio su richiesta.

Contratto richiesto:
altro

Provincia:
Novara

Invia un messaggio
CONDIVIDI
 
ied Sei un Creativo, un Programmatore o un Account? Scopri di più su MammaMia Adv - Creative Agency
registrazione Per supporto: INFO[@]LAVORICREATIVI.COM
accademia Accademia di Comunicazione dal 1988

OUR PARTNERS