ANNUNCIO RICERCA LAVORO

GRAPHIC DESIGNER

01/09/2020
Nome e Cognome: Contenuto riservato agli utenti registrati.

Annuncio:

Buongiorno,
mi chiamo Viviana, sono una Designer e sto cercando attivamente lavoro per intraprendere un nuovo percorso e mettermi in gioco con progetti stimolanti.
Mi sono laureata al Politecnico di Milano in Design degli Interni ma ho poi svolto una breve esperienza facoltativa durante il mio ultimo anno di studi nel ramo del CMF Design dove mi occupavo principalmente di Trend Research, individuazione di materiali, finiture, palette cromatiche e della composizione di moodboard e materialboard. In seguito ho svolto un'altra breve esperienza presso una web agency dove mi sono interfacciata maggiormente con campagne di marketing e contenuti per social e siti web, in particolare mi occupavo della componente grafica per le campagne, del piano editoriale ma anche di corporate blogging e analisi dell'andamento delle campagne pubblicitarie per diversi clienti.
Tra le varie esperienze sicuramente quella più significativa, anche in termini di tempo, è stata quella svolta presso un'agenzia di comunicazione nel team creativo. In questo contesto, come Junior Art/Designer mi sono occupata della progettazione di stand/allestimenti e sistemi espositivi per eventi in store e per il retail come anche della personalizzazione di prodotti a scopo comunicativo e pubblicitario. Ho avuto la possibilità di interfacciarmi con vari progetti di diversa natura e di occuparmi sia della componente creativa che dell'aspetto produttivo attraverso la preventivazione e compilazione del capitolato produttivo del progetto creativo, realizzazione di file esecutivi e gestione fornitori.
Durante gli studi, in parallelo, ho svolto, inoltre, la mansione di addetta vendite e cassiera per diversi punti vendita dove mi sono occupata principalmente di allestimento pareti, riordino negozio e magazzino ed inventario.
Per quanto riguarda invece la mia personalità mi ritengo una ragazza con tanta voglia di fare ed imparare, determinata, curiosa e dinamica.
Sperando che le mie qualità possano fare al caso vostro, per farmi conoscere meglio, mi farebbe piacere inviarvi il mio CV e portfolio, se di vostro interesse.
Curriculum Vitae:

Qui di seguito potete trovare il mio indirizzo e.mail:

--visibile agli utenti loggati--


Per qualsiasi cosa, sono a completa disposizione.

Contratto richiesto:
a tempo indeterminato

Provincia:
Milano

Comune:
Cinisello Balsamo

Invia un messaggio
CONDIVIDI
 
ied Sei un Creativo, un Programmatore o un Account? Scopri di più su MammaMia Adv - Creative Agency
registrazione Per supporto: INFO[@]LAVORICREATIVI.COM
accademia Accademia di Comunicazione dal 1988

OUR PARTNERS