ANNUNCIO RICERCA LAVORO

COPYWRITER

07/02/2024
Nome e Cognome: Contenuto riservato agli utenti registrati.
> Vai alla scheda

Annuncio:

Ciao, sono Giuseppina e la passione per la scrittura e le nuove forme di comunicazione mi hanno portato ad intraprendere il percorso per diventare giornalista pubblicista e successivamente copywriter.

Ho esperienza nella redazione di testi per siti, social. Ho realizzato naming, payoff e redatto testi per company profile, cataloghi e brochure sia online ed offline. Ho creato e e gestire piani editoriali ed elaborato testi per newsletter, ma anche script per annunci radio e video.

Redigo e correggo articoli in ottica SEO destinati all'attività di link building. Finora mi sono occupata di giochi, sostenibilità, salute, arredamento, carte di credito, orologi di lusso, food, tecnologia e make-up.

Curriculum Vitae:
Dal 2017 sono caporedattrice della rivista di divulgazione scientifica "La Cooltura" e porto avanti diverse collaborazioni da remoto con agenzie di posizionamento SEO.

Dal 2020 al 2023 ho svolto il ruolo di copywriter in un'agenzia di comunicazione campana.

In questa circostanza ho avuto modo di interfacciarmi con realtà aziendali disparate, di lavorare fianco a fianco con l’art director e di coordinare le attività del team.

Questa esperienza ha incrementato la mia attitudine al lavoro di squadra. Ho imparato ad organizzare le attività e a far fronte agli imprevisti più vari.

Sono sempre aperta a nuove forme di collaborazione e propensa a far crescere ulteriormente il mio bagaglio di competenze, in linea con le nuove sfide e risorse che la tecnologia offre.

Contratto richiesto:
a tempo indeterminato

Provincia:
Napoli

Invia un messaggio
CONDIVIDI
 
ied Sei un Creativo, un Programmatore o un Account? Scopri di più su MammaMia Adv - Creative Agency
registrazione Per supporto: INFO[@]LAVORICREATIVI.COM
accademia Accademia di Comunicazione dal 1988

OUR PARTNERS