ANNUNCIO RICERCA LAVORO

COPYWRITER

29/07/2016
Nome e Cognome: Contenuto riservato agli utenti registrati.

Annuncio:

Mi chiamo Angela, ho 37 anni e vivo a Milano. Cerco lavoro (freelance, dipendente, collaborazioni)come Copywriter/web editor/grafica. Ho lavorato in un'agenzia di comunicazione per quasi 10 e ho esperienza sia in ruoli segretariali e ma soprattutto creativi. Ho esperienza come copywriter seo oriented, web content editor, social media management e grafica (ho da poco terminato un corso di grafica editoriale utilizzando i principali programmi di grafica Adobe Photoshop, Illustrator e Indesing.

A chi mi prenderà in considerazione garantisco massima serietà e professionalità, disponibilità e affidabilità.

Ringraziandovi per l'attenzione, spero di ricevere riscontri in breve tempo. Sono disponibile fin da subito per eventuali colloqui conoscitivi e a lavorare.
Valuto anche collaborazioni.
Grazie
Angela Calabrese
Curriculum Vitae:
Nell'agenzia di comunicazione dove ho lavorato ho svolto attività di Web Copywriter, SEO specialist, Social Media Editor. Ho scritto diversi articoli per il web Magazine Club Milano (--visibile agli utenti loggati-- di vario genere, lifesyle, sport, food, motori e molto altro. Ho collaborato con la rivista di viaggi per il tour operator Kel12 (cartaceo) e collaboro saltuariamente con un alcuni blog.

Oltre alla passione per la scrittura ho anche quella per la grafica e ho concluso da poco un corso di grafica editoriale che mi ha permesso di imparare a utilizzare i principali programmi di grafica della suite Adobe.

Contratto richiesto:
qualsiasi

Retribuzione desiderata:
1200 €

Provincia:
Milano

Comune:
Bresso

Invia un messaggio
CONDIVIDI
 
ied Sei un Creativo, un Programmatore o un Account? Scopri di più su MammaMia Adv - Creative Agency
registrazione Per supporto: INFO[@]LAVORICREATIVI.COM
accademia Accademia di Comunicazione dal 1988

OUR PARTNERS