ANNUNCIO RICERCA LAVORO

COPYWRITER

19/09/2019
Nome e Cognome: Contenuto riservato agli utenti registrati.
> Vai alla scheda

Annuncio:

Mi chiamo Federica Taiana e sono una digital copywriter e content creator freelance. Che cosa significa?Confeziono testi e contenuti su misura per rendere efficace la presenza online dei miei clienti e per far emergere la loro personalità. Dal giugno del 2018, ho fondato il sito Viaggiare comunque (--visibile agli utenti loggati-- un contenitore di contenuti interessanti per i lettori che suggerisca loro esperienze, curiosità e stimoli legati a ciò che rende unico ogni Paese, ossia la sua cultura. Da allora, oltre a gestire a tempo pieno tutti gli aspetti del sito (dalla grafica, ai contenuti testuali e visuali, ai social network, alle relazioni), lavoro come copywriter e content creator con partita iva per clienti nel settore del turismo e non solo. Sono disponibile e aperta a collaborazioni in tutti i settori e ai progetti che mi appassionino davvero. Per saperne di più su di me, ecco il mio sito: --visibile agli utenti loggati--
Curriculum Vitae:
- Laurea triennale in Scienze internazionali e istituzioni europee presso l'Università degli Studi di Milano (voto: 106/110)
- Laurea magistrale in Comunicazione pubblica e di impresa presso l'Università degli Studi di Milano (voto: 110 e Lode/110)
- Corso di specializzazione in Copywriting e Content Management presso IED Milano (voto: eccellente)

Competenze: Seo copywriting, creazione contenuti per siti e blog aziendali, gestione social network, storytelling, editing e revisione di testi, consulenza strategica, CMS (Wordpress), grafica (Photoshop)

Contratto richiesto:
freelance

Provincia:
Milano

Comune:
Milano

Invia un messaggio
CONDIVIDI
 
ied Sei un Creativo, un Programmatore o un Account? Scopri di più su MammaMia Adv - Creative Agency
registrazione Per supporto: INFO[@]LAVORICREATIVI.COM
accademia Accademia di Comunicazione dal 1988

OUR PARTNERS