ANNUNCIO RICERCA LAVORO

COPYWRITER

01/03/2020
Nome e Cognome: Contenuto riservato agli utenti registrati.

Annuncio:

Sono un laureato in Comunicazione Società e Marketing presso l’Università degli Studi di Milano, ed ho un attestato Professionale come Addetto Ufficio Stampa con Adecco.
Talento innato e poi affinato nello scrivere, sono un creativo e lavoro sfruttando questa mia dote.
Amo il mondo pubblicitario e della comunicazione in generale. Sono un Copy professionista (collaborazione storyboard, siti, naming, headline, payoff, brochure, campagne adv). Tutt’ora in corso collaborazione in corso con un’agenzia pubblicitaria milanese, in cui mi occupo di copy e strategia creativa per siti, App, brochure, banner, cataloghi, naming, Social, lancio prodotti.
Fin dai tempi della scuola superiore non andavo a scuola se non con il giornale sotto braccio, letto alla prima ora facendo infuriare i professori. La mia risposta era sempre la stessa: i giornali sono la scuola migliore. Mi piace imparare sempre cose nuove e mi considero una ‘spugna delle idee’.
Un’altra delle mie grandi passioni è viaggiare e scoprire posti e culture nuove, infatti sono membro di una charity di Verona che organizza, tra le altre cose, Scambi Internazionali Culturali con i giovani in Europa.
Fondamentale il lavoro in Team perché penso che tutti abbiano delle qualità e vadano ascoltati. Inglese fluente, buon francese e un tedesco base che sto migliorando. Ottima conoscenza pacchetto Office e Social Media Marketing.


Sono qui, incontriamoci!

Valerio Di Costa
--visibile agli utenti loggati--
--visibile agli utenti loggati--
Curriculum Vitae:
Leggete cortesemente l'annuncio ed invio CV successivo a contatto telefonico/mail

--visibile agli utenti loggati----visibile agli utenti loggati--

Contratto richiesto:
qualsiasi

Provincia:
Milano

Comune:
Milano

Invia un messaggio
CONDIVIDI
 
ied Sei un Creativo, un Programmatore o un Account? Scopri di più su MammaMia Adv - Creative Agency
registrazione Per supporto: INFO[@]LAVORICREATIVI.COM
accademia Accademia di Comunicazione dal 1988

OUR PARTNERS