ANNUNCIO RICERCA LAVORO

PROJECT MANAGEMENT

23/11/2022
Nome e Cognome: Contenuto riservato agli utenti registrati.
> Vai alla scheda

Annuncio:

Cerco occupazione come project manager junior.
Sto partecipando al corso “ Gestione e sviluppo dell’industria culturale e creativa” di Regione Lombardia, includente 180 ore di stage curricolare che dovrei svolgere presso un ente culturale.
Mi piacerebbe trovare una realtà dinamica, stimolante e anche sfidante in cui poter svolgere questo mio percorso formativo e “sporcarmi le mani” con la progettazione.
Ho competenza nella pianificazione editoriale, correzione e revisione, analisi e sintesi, scrittura e web semantico. Ho capacità d’inventiva e di sintesi narrativa.
Sono una persona attenta ai particolari, essendomi occupata di correzione di bozze e editing e riesco a tener testa alle scadenze; cerco di mantenere un approccio proattivo verso i problemi.
Mi definisco curiosa, riflessiva e anche un po' testarda. Una persona che considera l'autoironia una grande opportunità di crescita.
Mi piacerebbe progettare eventi culturali. Conosco differenti contesti e dinamiche sociali e vorrei rendermi partecipe del miglioramento della società, attraverso la cultura.
Curriculum Vitae:
Le mie collaborazioni più recenti riguardano la stesura di schede di valutazione manoscritti per autori esordienti e attività di editing, sia micro che macro.
Per diversi anni ho lavorato all’interno della redazione di una associazione culturale, principalmente come curatrice di un periodico di settore – il bimestrale “Qualità”, rivolto al mondo industriale e dei servizi – e come web content manager del sito istituzionale e della web magazine.
Durante le 280 ore di corso svolte in aula ho potuto esercitarmi nella progettazione culturale.
Disponibile a rilasciare il mio cv dettagliato.

Contratto richiesto:
qualsiasi

Provincia:
Milano

Invia un messaggio
CONDIVIDI
 
ied Sei un Creativo, un Programmatore o un Account? Scopri di più su MammaMia Adv - Creative Agency
registrazione Per supporto: INFO[@]LAVORICREATIVI.COM
accademia Accademia di Comunicazione dal 1988

OUR PARTNERS