ANNUNCIO RICERCA LAVORO

INTERIOR DESIGN

15/05/2022
Nome e Cognome: Contenuto riservato agli utenti registrati.

Annuncio:

Architetto con esperienza decennale in design di interni settore residenziale, retail e nautico.
Cerco collaborazioni a progetto o continuative da poter effettuare da remoto o in sede (provincia PC). Abituata a lavorare sia in autonomia che in team.
Mi occupo di rilievi, concept e layout interni, disegno arredi, direzione lavori.
Software utilizzati Autocad, Rhinoceros c/Vray, Photoshop, Illustrator.

Offro servizi di collaborazione per:
- Progettazione e restituzione grafica rilievi
- Progettazione d’interni
- Progetti di arredo su misura
- Modellazione 3d
- render
Curriculum Vitae:
Nata a Formia (LT), il 4/8/1983.
Ho frequentato l’Istituto tecnico commerciale conseguendo il diploma di perito commerciale per rendermi presto conto che la mia passione fosse ben lontana dalla contabilità ma affondava le sue radici nell’attività di famiglia.
Cresciuta circondata dall’estro e la creatività del padre artigiano e dal profumo del legno, ho deciso di studiare Architettura e Arredamento degli interni per poter fare della mia passione il mio lavoro.
Ho uno spiccato interesse e sempre in costante aggiornamento sull’arredamento e il desgn, per il “mondo” dell’abitare dalla progettazione degli spazi al renderli accattivanti mediante la progettazione dei singoli arredi e/o l’utilizzo del colore, per il feng shui applicato nell’architettura d’interni, per la relazione tra benessere psico-fisico e ambientazione o arredamento, lo studio dell’arredamento specifico per gli anziani ed i bambini, ecc
Grazie alle pregresse esperienze e ad ambiti lavorativi diversi ho sviluppato la capacità di lavorare in gruppo e con diverse figure professionali oltre a saper gestire situazioni di stress legate soprattutto alle scadenze delle attività lavorative e al rapporto con il pubblico.

Ottima conoscenza degli applicativi Microsoft e del pacchetto Office, Autocad, 3D Studio max, Rhinocheros, Photoshop, Illustrator, ecc.

Contratto richiesto:
freelance

Comune:
Piacenza

Invia un messaggio
CONDIVIDI
 
ied Sei un Creativo, un Programmatore o un Account? Scopri di più su MammaMia Adv - Creative Agency
registrazione Per supporto: INFO[@]LAVORICREATIVI.COM
accademia Accademia di Comunicazione dal 1988

OUR PARTNERS