ANNUNCIO RICERCA LAVORO

GRAPHIC DESIGNER

23/02/2021
Nome e Cognome: Contenuto riservato agli utenti registrati.

Annuncio:

Mi chiamo Antonio Caccioppola, Visual Designer. Laureato in Design, Comunicazione Visiva e Multimediale alla facoltà di Architettura della Sapienza. Da sempre meravigliato dalle infinite possibilità di veicolare messaggi in grado di agire non solo a livello cognitivo e comunicativo, ma capaci di suscitare emozioni. Lavoro come freelance e dopo aver collaborato con diverse realtà a Roma sono alla ricerca di una nuova occupazione stabile alla quale dedicare tutto il mio entusiasmo, la mia passione per questa materia e la mia volontà di aggiungere un tassello nuovo al mio percorso di crescita.
Curriculum Vitae:
Mi chiamo Antonio Caccioppola, Visual Designer.
Laureato in Design, Comunicazione Visiva e Multimediale alla facoltà di Architettura della Sapienza di Roma, specializzazione della laurea in Scienze della Comunicazione presso l’Università del Salento.
Ho lavorato e collaborato con diverse realtà a Roma: inizialmente all'interno di uno studio di comunicazione, LoStudioDorme, per la durata di 4 mesi, successivamente ho lavorato per un anno (mag. 2017-giu. 2018) all'interno di uno studio di digital marketing, Rea Soluzioni, in qualità di Graphic e Web Designer e Fotografo.
Nel periodo tra settembre e novembre 2018 ho ricoperto il ruolo di Grafico, Fotografo e Videomaker per l’azienda GSC Servizi operante nel settore alberghiero.
Dal gennaio 2019 al dicembre del 2020 mi sono occupato del reparto Comunicazione, Web e Grafica di Helen Eyes concept, azienda di Roma, nel settore estetico specializzata nella bellezza degli occhi.
Nel 2017 il mio progetto “Il tuo corpo per la scienza” è stato selezionato tra i vincitori del contest di LazioCreativo e Regione Lazio “100 Storie di Creatività nel Lazio” nella categoria Comunicazione Visiva e Pubblicità.

Contratto richiesto:
a tempo determinato

Provincia:
Roma

Comune:
Roma

Invia un messaggio
CONDIVIDI
 
ied Sei un Creativo, un Programmatore o un Account? Scopri di più su MammaMia Adv - Creative Agency
registrazione Per supporto: INFO[@]LAVORICREATIVI.COM
accademia Accademia di Comunicazione dal 1988

OUR PARTNERS