ANNUNCIO RICERCA LAVORO

COPYWRITER

29/10/2020
Nome e Cognome: Contenuto riservato agli utenti registrati.

Annuncio:

Sono una laureanda del corso magistrale in Editoria e Giornalismo presso l'Università degli Studi di Verona. Sto cercando un impiego nell'ambito della comunicazione per poter acquisire esperienza e crescere sia dal punto di vista lavorativo che personale. I miei interessi riguardano principalmente i social media, il copywriting, lo storytelling e sto approfondendo il digital marketing. Oltre a ciò, mi interesso di promozione del territorio e culturale e di manifattura Made in Italy. Infatti, durante il mio stage curricolare ho avuto modo di realizzare articoli per il web dedicati alla promozione degli eventi enogastronomici di Verona e provincia (alcuni tradotti anche in inglese).
Curriculum Vitae:
Sono una laureanda del corso magistrale in Editoria e Giornalismo dell'Università degli studi di Verona.
Durante il mio percorso ho approfondito materie quali il transmedia storytelling, management per l'editoria, digital business e web marketing.
Ho un livello C1 in inglese, B2 in francese e B1 in spagnolo.
So utilizzare il pacchetto Office e conosco CMS quali Wordpress e Altervista. Inoltre, sto imparando le tecniche di scrittura per SEO.
Ho fatto un tirocinio curricolare (conclusosi a marzo) presso il magazine Verona Wine Love, in cui mi occupavo della stesura di articoli in italiano e inglese e della gestione della rubrica relativa agli eventi su Verona e provincia, con la quale dovevo promuovere le iniziative del territorio legate soprattutto al Food&Wine.
Da aprile 2019 collaboro con alcuni colleghi universitari alla realizzazione di

Contratto richiesto:
a tempo determinato

Provincia:
Verona

Comune:
Verona

Invia un messaggio
CONDIVIDI
 
ied Sei un Creativo, un Programmatore o un Account? Scopri di più su MammaMia Adv - Creative Agency
registrazione Per supporto: INFO[@]LAVORICREATIVI.COM
accademia Accademia di Comunicazione dal 1988

OUR PARTNERS