OFFERTA DI LAVORO

WEB MARKETING

Treviso

Data pubblicazione 13/05/2019
Nome Agenzia:
Claim Brand Industry srl
4 Votes (2.3)

Annuncio:

Ricerchiamo una figura da inserire nel team Social & Reputation con esperienza di 2+ anni in agenzia nell’ambito di importanti progetti social media.
In collaborazione l'area Content e le aree Strategy, lavorerà sia in autonomia che con un team dedicato nello sviluppo di progetti e relazioni con i target sui canali Social e Digital PR.
La figura avrà una competenza e una visione strategica e si confronterà direttamente con gli account executive dell'agenzia nelle fasi di analisi e proposta e con i referenti operativi nelle fasi successive all'acquisizione del progetto per la gestione e aggiornamento di piani e strategie, oltre che dell’analisi e report dei risultati raggiunti.
Competenze e skills richieste
Competenza e visione strategica;
Autonomia e doti relazionali con interlocutori aziendali esterni ed interni
Propensione al lavoro in team e alla gestione del processo progettuale e creativo.
Esperienza nello sviluppo di piani editoriali e contenuti innovativi, in integrazione con strategie Content e di visibilità.
Approccio analitico ed capacità di pianificare budget e azioni orientate al raggiungimento di obiettivi strategici misurabili
Conoscenza delle principali piattaforme di analisi del sentiment e social globali ed esperienze rilevanti.
Conoscenza dell’Inglese scritto e parlato.
Approccio di marketing e creativo, esperienza di lavoro significative nell'ambito specifico; buona conoscenza della lingua inglese; capacità di sviluppo PR e sinergie con network esterni.
Se sei alla ricerca di una nuova sfida e le tue competenze sono in linea con il profilo inviaci la tua candidatura. Grazie.

Provincia:
Treviso

Comune:
Preganziol

Indirizzo:
baratta nuova 12/a

Contratto:
da valutarsi in base all'esperienza

Retribuzione netta mensile:
1500-2000 euro

Persona di riferimento:
Veronica Pillon

Telefono:
0422633865

Sito:
http://www.claim.it

Descrizione delle attivita' svolte:
claim è un partner che attraverso le fasi di ascolto e analisi, strategia condivisa e sviluppo della comunicazione, accompagna l’azienda nel suo percorso verso l’affermazione e lo sviluppo del brand, per mezzo di azioni di comunicazione integrata.

Professionisti del marketing e della comunicazione riuniti in un gruppo nato dalla integrazione di due società:
claim l adv agenzia di comunicazione fondata nel 1989
claim l net web agency fondata nel 2000

Nel tempo le figure professionali che si sono unite a Claim hanno determinato un’evoluzione nel sistema di gestione del cliente che si è tramutato in un vero e proprio affiancamento nel percorso del brand.

Clicca qui e rispondi all'annuncio
 
RICERCA SEMPLICE