OFFERTA DI LAVORO

SVILUPPATORI

Milano

Data pubblicazione 18/01/2019
Nome Agenzia:
Betterdays.it
> Vai alla scheda
1 Votes (4)

Annuncio:

Esperienza richiesta, capacità e qualifiche
Stiamo cercando uno sviluppatore web che sappia già realizzare siti web autonomamente, le competenze necessarie comprendono quindi PHP e MYSQL, nonché CSS/HTML/JS. I progetti che affronterà riguardano sia attività web comuni, come siti WordPress, che progetti più complessi e variegati come app per smartphone, portali web, applicazioni web, api, system integration, Internet of Things e Arduino.
Tipo/Categoria lavoro
La persona che cerchiamo entrerà in un team di lavoro costituito attualmente da due sviluppatori senior, che si interfaccia con il reparto grafico. Lavoriamo tutti intorno allo stesso tavolo.
L'inquadramento previsto è per un part-time di 3 o 4 giorni a settimana (8 h a giornata), con partita IVA, o con contratto a tempo determinato.
Siamo flessibili su tempi e orari e possiamo concordare insieme una formula adatta anche alle esigenze del candidato.
Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato, Partita IVA

Provincia:
Milano

Comune:
Milano

Indirizzo:
via Ostiglia, 8

Contratto:
con P.Iva

Retribuzione netta mensile:
800-1500 euro

Persona di riferimento:
Giulio Pons

Sito:
https://www.betterdays.it

Descrizione delle attivita' svolte:
BetterDays (www.betterdays.it) è un’agenzia di comunicazione che fornisce servizi creativi, tecnologici ed editoriali, con particolare focus sul mondo dell’intrattenimento digitale e della comunicazione di brand. E’ suddivisa in tre aree di business: sviluppo e comunicazione digitale, produzione di contenuti ed organizzazione eventi.

Possiede inoltre tre importanti assett proprietari: Rockit.it, punto di riferimento della musica italiana; Dailybest.it, sito di intrattenimento; MI AMI festival, principale evento live per nuovi artisti italiani.

Clicca qui e rispondi all'annuncio
 
RICERCA SEMPLICE