OFFERTA DI LAVORO

SVILUPPATORI

Torino

Data pubblicazione 16/01/2019
Nome Agenzia:
Aditus S.r.l.
1 Votes (4)

Annuncio:

Stiamo cercando per la nostra sede di Torino uno sviluppatore PHP con esperienza, in particolare sul Framework Laravel per la gestione di piattaforme esistenti e realizzazione di nuovi progetti. Verranno considerati prioritari, profili con dimostrata conoscenza dei principali strumenti SEO e SEM e con spiccata propensione verso le pratiche di UX/UI design. Completa il profilo la disponibilità anche a lunghe trasferte presso i clienti. Si prega di mandare il proprio CV all'indirizzo email itsupport@aditusculture.com.

Provincia:
Torino

Comune:
Torino

Indirizzo:
via caboto, 35

Contratto:
con P.Iva

Retribuzione netta mensile:
1500-2000 euro

Persona di riferimento:
Dario Zerillo

Sito:
https://aditusculture.com

Descrizione delle attivita' svolte:
Come ci insegna la nostra esperienza quotidiana, il turismo è cambiato. Oggi le motivazioni al viaggio sono evolute e richiedono la creazione di esperienze sempre più ricche e personalizzate. Da questi presupposti prende vita Aditus S.r.l., un experience maker nato per moltiplicare le opportunità per i siti museali di raggiungere il grande pubblico, anche attraverso strumenti tecnologici e di comunicazione evoluti. Aditus Value crede nella cultura come motore di sviluppo, come necessità primaria nel processo di crescita e come risorsa economica e commerciale per il territorio.
Attraverso la cultura è possibile produrre ricchezza, sviluppo economico del territorio, crescita culturale per residenti e visitatori.

Clicca qui e rispondi all'annuncio
 
RICERCA SEMPLICE