Lavoro, professionisti, portfoli e spazi per il mondo della comunicazione
Registrati per inserire i tuoi annunci, per inserire la tua scheda, i tuoi lavori e per far parte della nostra community.
> Vai al form di registrazione
Registrati per inserire i tuoi annunci, per inserire la tua scheda, i tuoi lavori e per far parte della nostra community.
Provincia:
Milano
Comune:
Milano
Contratto:
con P.Iva
Retribuzione netta mensile:
800-1500 euro
Persona di riferimento:
Mattia Arnau
Sito:
http://www.b-leaf.it
Descrizione delle attivita' svolte:
Lo spazio siderale del web è origine di un appassionante mistero: galassie di applicazioni, costellazioni di siti e portali, pianeti dai diversi linguaggi di programmazione, pare abbiano un elemento comune, capace di definirne la forza, il sapore e il buon funzionamento.
Cyber-ricercatori e navigatori delle rotte verso le ultime frontiere digitali, da qualche tempo trovano un ordine nuovo, quasi una formula.
Meglio ancora: una ricetta. Con un ingrediente ricorrente.
B-leaf: il segreto del web è riposto nella linfa vivace e fresca, nel profumo ricco e coinvolgente, nel gusto inconfondibile di una foglia, le cui virtù enfatizzano la sapidità della presenza.
B-leaf è la nostra cucina: aroma digitale e gusto web in salsa interattiva, per abbinamenti, in cui la strategia di comunicazione è esaltata dalle opportunità offerte da internet e dalle nuove tecnologie.
* Realizzazione di siti, portali, web applications, siti e-commerce e prodotti multimediali
* Art direction, illustrazione grafica, corporate identity, branding
* Soluzioni software avanzate
* Applicazioni iPhone
* Consulenze SEM, SEO, accessibilità ed usabilità
* Ideazione creativa di campagne pubblicitarie online e offline
* Servizi di produzione, post produzione video e motion graphic
Il nostro motto è: cooked&served, prontezza e precisione.
Con questo atteggiamento ci muoviamo fuori dall'atmosfera tradizionale, con soluzioni gustose e leggere per la facilità con cui possono essere gestite, per la loro durevolezza nel tempo, per i risultati tangibili e misurabili in base agli obiettivi prefissati e per i prezzi ragionevoli.