Nome scuola

NOETICA

Attività svolte
Mission di Noetica: Formazione professionale
Formare figure professionali altamente qualificate in risposta alla rapida evoluzione delle nuove tecnologie informatiche.
Creare una nuova generazione di creativi in grado di “giocare” con codici e mezzi della società dell’immagine.
I nostri corsi, altamente specifici e ad elevato contenuto tecnologico,nascono proprio dal costante monitoraggio delle dinamiche della società e dell’economia dell’era digitale.
Il dialogo continuo con aziende e liberi professionisti del settore ci permette non solo di sviluppare percorsi formativi rispondenti alle effettive esigenze del mondo del lavoro, ma anche di creare un collegamento biunivoco tra domanda e offerta di personale qualificato, fornendo i nominativi dei corsisti a studi e imprese che ne facciano richiesta.
Inoltre, l’esperienza dei docenti di Noetica, tutti professionisti operanti da tempo nel settore produzione, permette di affrontare, in sede di didattica, anche gli aspetti relativi alle difficoltà pratiche caratterizzanti la realtà professionale e di fornire, rispetto a queste, le soluzioni più efficaci e pragmatiche.

La formazione è il più importante strumento di crescita.

Riconoscimenti e premi per gli spot televisivi e campagne di comunicazione sociale, realizzati nell’ambito dell’attività formativa, per ANT e Amnesty International.


Categorie in ordine di priorita
1. ART DIRECTION
2. DIGITAL MARKETING MANAGER
3. GRAFICA

Sito:
http://www.noetica.it

Provincia:
Bologna

Indirizzo:
Rimini, 10

Invia un messaggio
CONDIVIDI
 
ied Sei un Creativo, un Programmatore o un Account? Scopri di più su MammaMia Adv - Creative Agency
registrazione Per supporto: INFO[@]LAVORICREATIVI.COM
accademia Accademia di Comunicazione dal 1988