Profilo personale

Tonia F.


Attività svolte
Date 03/2011
Operatore (Sony HDV Z5) per Intervista "Oscar Luigi Scalfaro ricorda Tullia Zevi". Regia di Vittorio David Di Nepi.

Date 02/2011
Operatore (Dvx100) per lo Spot "Metti a fuoco la normalità " per Roma EuroPride. Regia di Chiara Rap. Prodotto da Chiara Rap.

Date 12/2010
Operatore (Canon 5D) per il Mediometraggio "La colpa". Regia di Domenico Pisani e Vittorio David Di Nepi. Prodotto da ACT Multimedia.

Date 11/2010
Assistente operatore macchina / Operatore macchina (RedOne) per il Lungometraggio "Mr.Teddy". Regia di Eliseo Acanfora, Lorenzo De Liberato, NiccolಠGiorgi, Rocco Manuel Spiezio e Samuele Sestieri. Prodotto da ACT Multimedia

Date 10/2010
Assistente edizione per il Lungometraggio "La linea di sangue". Regia di Tony Paganelli. Prodotto da Alfonso Lanza.

Date 09/2010
Operatore (Arri 16 SRII) per il Cortometraggio "Zucchero e farina". Regia di Agnese Correra. Prodotto da ACT Multimedia.

Date 07/2010
Assistente operatore macchina / Secondo operatore macchina (Canon 5D - Canon 7D) per il Lungometraggio "Dernier Dernier Tango". Regia di Klaver Salizzato. Prodotto da Movie Sound Editor.

Date 06/2010→
Operatore macchina (Sony HDV Z5) per il Docu-film "NAR - Nuclei armati rivoluzionari". Regia di Domenico Pisani. Prodotto da Matteo Iallonardi.
Operatore macchina (Canon 5D) per il Cortometraggio "Pepe Nero". Regia di Chiara Rap. Prodotto da ACT Multimedia.
Assistente operatore macchina (Arri 16 SRII) per il Cortometraggio "Impressione". Regia di Elena Petrillo. Prodotto da ACT Multimedia.
Operatore macchina (Panasonic dvx100) per il Documentario "Il mio novecento". Regia di Carlo Lizzani. Prodotto da ACT Multimedia.

Date 03/2010 - 06/2010
Operatore macchina (Panasonic dvx100 - Sony HDV Z5) per il Documentario "M'ssiù Mulè - La vita di Charles Moulin". Regia di Enrica Orlando. Prodotto da Enrica Orlando.

Date 03/2010
Operatore macchina (Panasonic dvx100) per il Promo Serie Tv "La vita è tutta un'amatriciana". Regia di Franco Brogi Taviani. Prodotto da ACT Multimedia.

Date 09/2009
Operatore macchina (Canon Xm2) e montatore (Adobe Premiere) per il Cortometraggio "Arterie". Regia di Stefano Patti. Prodotto da Off Line.

Date 07/2009→
Operatore macchina (Panasonic dvx100) per il Cortometraggio "Biagio". Regia di Ilaria Vittorio. Prodotto da ACT Multimedia.
Direttore della fotografia per il Cortometraggio "E che caso". Regia di Stefania D'oppido. Prodotto da ACT Multimedia.
Operatore macchina (Panasonic dvx100) per il Cortometraggio "Persente". Regia di Cristina Fanti. Prodotto da ACT Mutlimedia.
Regista e Montatore per il Cortometraggio "Noises". Prodotto da ACT Multimedia.

Date 06/2009→
Direttore della fotografia e Operatore macchina (Panasonic dvx100) per il Cortometraggio "Manila. Regia di Enrica Orlando. Prodotto da ACT Multimedia.
Operatore macchina (Panasonic dvx100) per il Cortometraggio "L'impossibilità ". Regia di Samuele Zanframundo. Prodotto da ACT Multimedia.
Date 05/2009
Operatore macchina (Panasonic dvx 100) per il Documentario "Fausto". Regia di Ilaria Vittorio. Prodotto da ACT Multimedia.

Date 01/2009→
Regista e Montatore per il Cortometraggio "Attimi". Prodotto da ACT Multimedia.
Operatore macchina (Panasonic dvx100) per il Cortometraggio "L'attesa". Regia di Stefania D'oppido. Prodotto da ACT Multimedia.

Date 12/2008→
Segretaria d'edizione per il Cortometraggio "La cumparsita". Regia di Enrica Orlando. Prodotto da ACT Multimedia.
Segretaria d'edizione per il Cortometraggio "Aedipica". Regia di Emiliano Locatelli. Prodotto da ACT Multimedia.

Questa persona è disponibile come Freelance

Categorie in ordine di priorita
1. PRODUZIONE VIDEO E AUDIO
2. FOTOGRAFO
3. SPETTACOLO

Esperienza:
Intermedio

Invia un messaggio
CONDIVIDI
 
ied Sei un Creativo, un Programmatore o un Account? Scopri di più su MammaMia Adv - Creative Agency
registrazione Per supporto: INFO[@]LAVORICREATIVI.COM
accademia Accademia di Comunicazione dal 1988