Profilo Agenzia / Azienda

FanVision


Attività svolte
Produzioni cinematografiche, televisive ed organizzazione spettacolo: disbrigo pratiche location, set e studi tv, regia, scrittura soggetti e realizzazione storyboard, concept art, visual per abiti di scena, colonne sonore, direttori della fotografia, operatori camera, attrezzatura scenica, montaggi video, effetti speciali ed animazioni in 3d con scenografie digitali in croma key outdoor e dentro i nostri teatri di posa, musiche dal vivo, casting, procuratore di ingaggi per i talentuosi.

Video: Riprese video per matrimoni, eventi, cerimonie, servizi emittenti locali e nazionali, documentari.

Siti Web: Realizzazioni di siti web

3D: Modellazioni 3d sia di strutture che di personaggi

Video Games: Sviluppo di video giochi per le diverse piattaforme

Cartoni Animati: Realizzazione di cartoni animati anche personalizzati, rendendoti protagonista della tua storia preferita.

Carriera artistica: Realizziamo book video o fotografici, creazione di autoritratti e dipinti paesaggistici.

Eventi e cerimonie: Animazione, hostess, personal shopper, autisti per matrimoni e noleggio auto
Cinematografiche, musical, recite, concerti, esibizioni sportive di qualsiasi disciplina.

Fotografia: Realizziamo servizi fotografici per i tuoi momenti indimenticabili, con realizzazioni anche digitali ricreando le ambientazioni che preferisci.

Vacanze e viaggi: Per una vacanza diversa dalle solite ed economica, fotografandoti possiamo inserirti in qualunque contesto reale o di fantasia, in qualsiasi posto tu voglia andare, e se non esiste te lo creiamo noi, oppure se ti serve consulenza sulle migliori location, ti supporteremo.

Corsi di computer per video montaggio: Da oggi potrai diventare anche tu un Editor video, frequentando i nostri corsi di video montaggio, fotomontaggio, effetti speciali e costruzione animazione struttura grafica 2D e 3D.

Pubblicità: Realizziamo loghi, locandine, poster, slogan e spot per aziende o privati.
Effettuiamo distribuzione di materiale pubblicitario, campionari, volantini, controlli su affissioni sul territorio e passaggi reti televisive e radio.

Sartoria: Per occasioni speciali realizziamo disegni di abiti da cerimonie, costumi in maschera o di scena, Cosplay, e realizzazione di vestiti su misura con la possibilità di scegliere il tipo di tessuto che utilizzerà la sartoria a secondo delle vostre esigenze.

Riviste e Scoop: Vuoi fare uscire un articolo sui magazine? collaborazione esterne magazine e riviste per i tuoi scoop.

Marketing e Pubbliche Relazioni: Hai bisogno di idee nuove o di un supporto per mediare con le aziende? consulenza per privati e aziende, know how, coordinamento di personale, marketing e pubbliche relazioni.

Negozio E-Commerce: Visita il nostro negozio: abbiamo anche una vetrina fornita dove potrete trovare tanti oggetti interessanti.

Categorie in ordine di priorita
1. PRODUZIONE VIDEO E AUDIO
2. GRAFICA
3. 3D

Numero dipendenti:
>20

Tipologia di clienti e brand seguiti:
film, tv, video games, cinema, studi grafici, riviste, privati e aziende

Invia un messaggio
CONDIVIDI
 
ied Sei un Creativo, un Programmatore o un Account? Scopri di più su MammaMia Adv - Creative Agency
registrazione Per supporto: INFO[@]LAVORICREATIVI.COM
accademia Accademia di Comunicazione dal 1988