Nome scuola

Fondazione Italiana Gestalt - Marche

Attività svolte
SOCIETÀ ITALIANA GESTALT
Scuola attiva da 38 anni, Ente Morale accreditato MIUR, ECM, C.N.C.P. e C.S.N.P.

E’ una scuola privata attiva da circa 40 anni nella formazione, nella consulenza, nella ricerca e sperimentazione in psicologia della comunicazione e della relazione, in gestione delle risorse umane, in psicologia clinica e del lavoro, in psicoterapia.

La Scuola di Formazione "Società Italiana Gestalt" è stata eretta Ente Morale con D. M. 8/04/99, riconosciuta dal M.I.U.R. con decreto 31/12/93

Dal 1995, oltre ai corsi dell’area Clinica, la Scuola attiva corsi di formazione annuali nell’area della Comunicazione e Gestione delle Risorse Umane con titoli finali formalmente riconosciuti.

Dal 2002 la Scuola è riconosciuta come struttura formativa idonea per la Formazione Continua in Medicina E.C.M ed organizza stage brevi tematici, seminari, workshop di aggiornamento tutti con crediti E.C.M. per i professionisti che lavorano nel settore sanitario e non.

Fin Dal 1976 sono attivi percorsi formativi nell'ambito del counselling secondo gli standard condivisi dalle associazioni europee. Questa area formativa è in progressiva espansione, sia per quanto riguarda i campi di applicazione sia per quanto riguarda la domanda.

Vanta un'esperienza consolidata nei servizi di Orientamento e Bilancio delle Competenze, Counselling e Psicoterapia, Analisi dei Bisogni Formativi, Formazione Aziendale, Valutazione dello stress lavoro-correlato ed erogazione Master Professionalizzanti

Categorie in ordine di priorita
1. ACCOUNT MANAGEMENT
2. EVENTI
3. ALTRO

Sito:
http://www.simbiosofia.it

Provincia:
Ascoli Piceno

Indirizzo:
corso mazzini 54

Invia un messaggio
CONDIVIDI
 
ied Sei un Creativo, un Programmatore o un Account? Scopri di più su MammaMia Adv - Creative Agency
registrazione Per supporto: INFO[@]LAVORICREATIVI.COM
accademia Accademia di Comunicazione dal 1988