Profilo personale

Stefano Gallone


Attività svolte
Musica, cinema e scrittura sono le mie passioni. Sono nato ad Avellino il 18 Novembre 1984 e nel 2004 mi sono trasferito a Roma per studiare Cinema presso l'Università "La Sapienza", dove mi sono laureato in Arti e Scienze dello Spettacolo (109/110) con una tesi di Teorie e tecniche del linguaggio cinematografico.
Sono giornalista pubblicista, sceneggiatore, musicista, critico musicale e cinematografico per il quotidiano online www.wakeupnews.eu e collaboratore esterno de Il Mattino di Avellino. Autore di diversi progetti musicali (in primis Agate Rollings) e cinematografici indipendenti, ha scritto il cortometraggio "C'era una volta il cinema" (regia di Marco e Riccardo Di Gerlando), premiato al Festival del Cinema Europeo di Campiglia Marittima, al Vart Festival Via dell'Arte di Trento, detentore di una menzione speciale al Genova Film Festival e trasmesso in rotazione da Coming Soon Television.

Questa persona è disponibile come Freelance

Categorie in ordine di priorita
1. GIORNALISTI
2. SPETTACOLO
2. DIREZIONE CREATIVA

Esperienza:
Senior

Indirizzo:
Contessa di Bertinoro 13

Provincia:
Roma

Sito :
http://www.facebook.com/stefano.gallone?ref=tn_tnmn

  Guarda il profilo Linkedin di Stefano Gallone

  Guarda il canale YouTube di Stefano Gallone

Cellulare:
3490500808

Tipologia di clienti e brand seguiti:
Cerco una collaborazione stabile e retribuita presso una testata giornalistica per le sezioni musica e/o cinema. Mi offro anche per collaborazioni in veste di sceneggiatore con esperienza matura e premiata. In più, cerco collaborazioni anche in qualità di assistente alla regia. Sono autore di alcuni corti come regista e di diverse sceneggiature per cortometraggi e lungometraggi delle quali una in particolare desidero realizzare.

Clicca qui e scrivi a Stefano Gallone


Questa scheda è stata vista 337 volte.
NESSUN PORTFOLIO PRESENTE PER QUESTO PROFILO
RICERCA SEMPLICE