Profilo personale

Adriana B.


Attività svolte
Settembre 2009 /Aprile 2010: presso Arcadia s.r.l. di Jesi, tipografia che stampa piccolo e grande formato. Il mio ruolo in questa azienda è stato quello di segretaria, grafica - impaginatrice, e responsabile del processo finale di stampa.

Settembre 2008 /aprile 2009: alla Raffaello Editore s.r.l. di Monte S. Vito, che realizza libri per la scuola Primaria e Secondaria di primo grado, dove ho lavorato come grafica del multimedia.


Giugno 2008: presso la Globalnet s.r.l. di Jesi, che si occupa di Privacy e sicurezza sul lavoro per le aziende, dove ho lavorato come segretaria e centralinista.


Maggio 2008: presso la CS Plastik s.r.l. di Chiaravalle, che si occupa di guarnizioni industriali per gli infissi, come segretaria e disegno al cad.

Settembre 2006/Gennaio 2008: presso la MirಠEditori s.r.l. di Chiaravalle, casa editrice specializzata nella didattica per l'infanzia dove ho lavorato come grafico-impaginatore.

Giugno/Settembre 2006: stage presso lo studio grafico Creso s.r.l. di Senigallia, come grafica pubblicitaria e web.

Aprile 2004/ Giugno 2006: presso la Nautes s.r.l. di Jesi, un' azienda che sviluppa Soluzioni Software, E-learning e Web Agency, dove ho lavorato per la grafica di questi settori.

Questa persona è disponibile come Freelance

Categorie in ordine di priorita
1. GRAPHIC DESIGNER
2. PRODUZIONE E PRESTAMPA
3. ILLUSTRATORE

Esperienza:
Intermedio

Tipologia di clienti e brand seguiti:
clienti ditte private per servizi di grafica web e pubblicitaria.

Invia un messaggio
CONDIVIDI
 
ied Sei un Creativo, un Programmatore o un Account? Scopri di più su MammaMia Adv - Creative Agency
registrazione Per supporto: INFO[@]LAVORICREATIVI.COM
accademia Accademia di Comunicazione dal 1988