Profilo personale

Laura A.


Attività svolte
Diplomata presso l'ISIA di Urbino, ho esercitato con passione la professione di grafica, percorrendo diversi settori della comunicazione stampata:
spaziando dall'immagine coordinata alla progettazione e impaginazione di libri, depliant e monografie, dalla realizzazione di prodotti per la comunicazione in-store allo studio di progetti per il mondo dell'infanzia e del settore no-profit.

Ho sempre seguito il lavoro dall'inizio fino alla consegna del file per la stampa gestendo immagini, testo e impaginati.





Questa persona è disponibile come Freelance

Categorie in ordine di priorita
1. GRAPHIC DESIGNER
2. ART DIRECTOR
3. ILLUSTRATORE

Esperienza:
Senior

Tipologia di clienti e brand seguiti:
•Tra i brand che ho seguito personalmente, in tutta la fase di corporate identity e di comunicazione interna ed esterna nomino la Fondazione Catis (per il Primo Intervento - Bologna).

•Per la comunicazione in-store nomino i marchi quali Finish, Veet, Vanish, Nastro Azzurro, Chicco ed altri ancora, per i quali ho curato il finishing lay out e la parte esecutiva di espo e materiali promo, in questo caso per conto terzi.

•Per la comunicazione rivolta al mondo dell'infanzia nomino gli Immagimobili e l'associazione culturale Il Passero bianco di cui ho fatto parte.

Attualmente mi occupo in prevalenza di company profile presso un'agenzia di Verona e, nel tempo libero, seguo la progettazione e l'impaginazione di prodotti editoriali del settore ricamo.


Invia un messaggio
CONDIVIDI
 
ied Sei un Creativo, un Programmatore o un Account? Scopri di più su MammaMia Adv - Creative Agency
registrazione Per supporto: INFO[@]LAVORICREATIVI.COM
accademia Accademia di Comunicazione dal 1988