Profilo personale

Matteo B.


Attività svolte
Ciao, sono Matteo Barolo

Sono un Graphic Designer & Art Director. Vivo tra Genova e la Brianza e mi occupo di Corporate Identity, ATL, BTL, Packaging e Web Design.

CHI SONO

Adoro le forme semplici e lineari, le linee pulite e il bianco.

All'età  di 6 anni disegnando il marchio di famiglia sulla parete del salotto ho capito che mi sarei avvicinato sempre più a questo mondo e che sarebbe diventato il mio lavoro. Mi sono laureato alla NABA - Nuova Accademia di Belle Arti di Milano - in Graphic Design & Art Direction. Sono stati anni di sacrificio e sudore che hanno portato, perà², i risultati sperati. Messi da parte libri, teorie e studi sono partito per un'esperienza all'estero che è risultata determinate nella mia vita. Ho vissuto a Praga dove ho lavorato come Graphic Designer collaborando alla comunicazione della maratona Praga 2011. Tornato in Italia ho lavorato come Art Director in un'agenzia di Milano. Attualmente concilio la mia attività  di freelance con la mansione di Senior Graphic Designer presso una grande azienda del Nord Italia.

COME SONO

Sono determinato, ambizioso, umile, curioso e amo imparare sempre più. Sono molto rispettoso, educato, puntuale e preciso. Ho capacità  e consuetudine al lavoro autonomo e di gruppo sia nella fase di progettazione che in quella esecutiva, nel rispetto dei vincoli temporali, dei costi, dei materiali e nella valorizzazione delle idee altrui.
PS: il Barolo dell'85 è un'ottima annata!

Questa persona è disponibile come Freelance

Categorie in ordine di priorita
1. GRAPHIC DESIGNER
2. ART DIRECTOR

Esperienza:
Senior

Tipologia di clienti e brand seguiti:
Clienti di vario genere: Corporate Identity, ATL, BTL, Packaging e Web Design.

Invia un messaggio
CONDIVIDI
 
ied Sei un Creativo, un Programmatore o un Account? Scopri di più su MammaMia Adv - Creative Agency
registrazione Per supporto: INFO[@]LAVORICREATIVI.COM
accademia Accademia di Comunicazione dal 1988