Profilo personale

Adriana S.


Attività svolte
Esperienza alla 56CUBE Srl- Venture Incubator:
Acquisizione di competenze di base come Junior Manager, attraverso il consolidamento e la specializzazione delle conoscenze linguistiche e tecnologiche, l'acquisizione di buone prassi nella gestione dei servizi e lo sviluppo di competenze di marketing e comunicazione. Studio del modello di business di una start-up (i contenuti e le caratteristiche del progetto imprenditoriale); analisi della business-idea; apprendimento delle fasi, sezioni e finalità  del business plan. Sviluppo di una capacità  di analisi contestuale (di mercato), per la rappresentazione di un identikit dei clienti/consumatori secondo le loro caratteristiche geografiche, socio-economiche e demografiche. Maturazione di una capacità  di problem solving e di autonomia operativa nello svolgimento delle attività  gestionali e organizzative.
Competenze: Sono una grande appassionata del cinema italiano e straniero, per la scrittura creativa, la fotografia, l'architettura e per l'arte in generale.
Conoscenza degli applicativi Microsoft, del pacchetto Office e dei programmi di grafica come Photoshop e Inkscape. Buona capacità  di navigare in Internet .
Coordinatrice di ambienti di lavoro e persone.
Capacità  di lavorare in gruppo; essendo una persona socievole sono capace di adeguarmi riuscendo a collaborare con figure diverse.

Questa persona è disponibile come Freelance

Categorie in ordine di priorita
1. ACCOUNT MANAGER
2. MEDIA PLANNING
3. EVENTI

Esperienza:
Junior

Invia un messaggio
CONDIVIDI
 
ied Sei un Creativo, un Programmatore o un Account? Scopri di più su MammaMia Adv - Creative Agency
registrazione Per supporto: INFO[@]LAVORICREATIVI.COM
accademia Accademia di Comunicazione dal 1988