Profilo Agenzia / Azienda

Michael Page


Attività svolte
Michael Page International è una tra le più importanti società a livello europeo e mondiale nella ricerca e selezione di personale specializzato, con un know-how d’eccellenza nell’ambito del “middle e top management”.
Da circa 30 anni offre ai clienti soluzioni innovative e personalizzate per il recruitment dei migliori talenti sul mercato, sia per incarichi a tempo indeterminato sia per missioni a tempo determinato.
Michael Page International è oggi presente in 28 Paesi tra Europa Continentale, Asia-Pacifico, America del Nord e del Sud, conta 135 uffici in tutto il mondo.
In Italia, il Gruppo Michael Page è presente dal 1997, con due società: Michael Page International Italia, con sedi a Milano, Roma, Torino, Bologna, Padova e Page Personnel.
La struttura interna si compone delle seguenti divisioni:
Michael Page Executive Search, specializzata in head hunting per posizioni di altissimo livello, soprattutto top management.
Michael Page, focalizzata in ricerca e selezione specializzata di posizioni di middle e top management con un know how specializzato.
Michael Page Interim Management, specializzata nell’offerta di soluzioni di Temporary Management o a termine, tramite l’individuazione di profili middle, top ed executive.

Categorie in ordine di priorita
1. FASHION DESIGNER
2. WEB DEVELOPEMENT
3. EVENTI

Invia un messaggio
CONDIVIDI
 
ied Sei un Creativo, un Programmatore o un Account? Scopri di più su MammaMia Adv - Creative Agency
registrazione Per supporto: INFO[@]LAVORICREATIVI.COM
accademia Accademia di Comunicazione dal 1988