Profilo Agenzia / Azienda

TEAM S.p.A.


Attività svolte
TEAM S.p.A. è un'azienda che nasce dall'incontro tra professionisti nel settore del marketing, della comunicazione e della distribuzione con l'obiettivo di dare vita ad un nuovo progetto di respiro internazionale, IPERNETWORK, basato su un nuovo coalition program denominato Smart People Card.


La missione di TEAM S.p.A. è quella di restituire potere d'acquisto ai consumatori, attraverso la realizzazione e la gestione di una community denominata "IPERNETWORK" in grado di premiare in maniera tangibile ed economicamente rilevante i consumatori che concentrano i propri acquisti presso le aziende partner, sia on line sia sul territorio.

Il principale strumento del progetto TEAM S.p.A. è la Smart People Card, la carta fedeltà gratuita che consente di trasformare ogni atto d'acquisto in punti, convertibili in buoni benzina, buoni spesa, voli, viaggi, beni e servizi di ogni genere (che rappresentano, di fatto, valore di denaro contante).

Per favorire la diffusione capillare del progetto IPERNETWORK e della Smart People Card, TEAM S.p.A. ha costituito un TEAM di Consumatori-Partner attivi nella distribuzione della card e nella creazione di un vero e proprio NETWORK, attraverso uno dei più sofisticati sistemi di "SMART" marketing presenti in Italia e in Europa.

TEAM S.p.A. ha sposato infatti la nuova teoria dello Smart Marketing, che individua nell'alleanza costruttiva tra aziende e consumatori la chiave per il miglioramento dello stile di vita dei singoli.
Meritocrazia, reciproco Vantaggio e Fedeltà sono le parole chiave del progetto IPERNETWORK.

Categorie in ordine di priorita
1. ALTRO

Numero dipendenti:
15-20

Invia un messaggio
CONDIVIDI
 
ied Sei un Creativo, un Programmatore o un Account? Scopri di più su MammaMia Adv - Creative Agency
registrazione Per supporto: INFO[@]LAVORICREATIVI.COM
accademia Accademia di Comunicazione dal 1988