Profilo Agenzia / Azienda

Global Document Service


Attività svolte
GLOBAL DOCUMENT SERVICE, azienda specializzata nella riorganizzazione dei processi aziendali e nel trattamento del documento e della comunicazione integrata, è tra le organizzazioni leader nel mercato per l’innovazione, l’avanzata tecnologia adottata e la pluriennale esperienza maturata in ambito nazionale ed internazionale.

Uno degli elementi del successo di GLOBAL DOCUMENT SERVICE è rappresentato dall’impegno profuso in attività di Ricerca e Sviluppo per nuove applicazioni, prodotti e soluzioni con importanti investimenti annui pari all’5% del fatturato. Alla base degli ottimi risultati vi è la continua innovazione, un modello di sviluppo dinamico e un posizionamento dell’azienda da fornitore di prodotti a “Global Document Solution Provider”.

GLOBAL DOCUMENT SERVICE si pone l’obiettivo di lavorare a stretto contatto con i propri clienti, con spirito di vera e propria Partnership, identificando in maniera precisa le esigenze, ottimizzando gli investimenti e offrendo soluzioni complete in grado di incrementare il business e ridurre i costi in un mercato dinamico, in forte e continuo cambiamento. L’organizzazione di GLOBAL DOCUMENT SERVICE fornisce una risposta adeguata a tutti i processi di document management, sia con soluzioni insourcing che in outsourcing per tutti quelli che sono i processi che impattano sulle logiche di produttività ed efficienza operativa all’interno delle organizzazioni partner.

E’ un “contenitore” di conoscenze, servizi e soluzioni legati alla gestione del documento e della comunicazione integrata (virtuale e stampata). Le attività principali sono: gestione e riorganizzazione dei processi aziendali, della documentazione e della comunicazione, gestione di campagne di Cross Media Marketing, gestione ed elaborazione dati, stampa digitale, stampa offset; stampa transazionale e transpromo, attività di Contact Center, front e back office, attività di logistica conto terzi, logistica integrata a processi di e-procurement e e-commerce, gestione degli archivi, dematerializzazione documentale e archiviazione digitale.

Grazie alla gamma e all’eccellenza dei servizi offerti i nostri clienti possono dedicarsi a ciò che più conta: “il loro core business”.

Categorie in ordine di priorita
1. WEB DEVELOPEMENT
2. WEB DESIGN
3. ALTRO

Numero dipendenti:
>20

Tipologia di clienti e brand seguiti:
Il nostro target clienti sono aziende ed enti pubblici di medio grandi dimensioni appartenenti a diversi settori merceologici.

Invia un messaggio
CONDIVIDI
 
ied Sei un Creativo, un Programmatore o un Account? Scopri di più su MammaMia Adv - Creative Agency
registrazione Per supporto: INFO[@]LAVORICREATIVI.COM
accademia Accademia di Comunicazione dal 1988