Profilo Agenzia / Azienda

Digital Accademia


Attività svolte
Nel quadro della grande trasformazione globale degli ultimi vent'anni, l'innovazione digitale si è rivelata un generatore di opportunità senza paragoni, per il business delle imprese e per la qualità della vita sociale e culturale. Le reti mondiali del commercio e della produzione moltiplicano la capacità di generare valore per chi le conosce e le sa utilizzare.

Ma la velocità di innovazione caratteristica di questa dimensione dell'economia impone a chi ne voglia cogliere le opportunità di sintonizzarsi alla stessa dinamica innovativa. Il che significa imparare a conoscerne le tecnologie e seguirne le trasformazioni. Non c'è dunque investimento più strategico di quello che serve ad aumentare la conoscenza dell'evoluzione digitale.

La Digital Accademia è al servizio delle imprese che vedono le opportunità offerte dalla tecnologia e vogliono imparare tutti gli strumenti che occorrono per poterle cogliere appieno. La sua faculty è formata da professionisti e imprenditori capaci di spiegare con grande concretezza le nuove tecnologie e il loro significato per il marketing, la progettazione di nuovi prodotti, la riorganizzazione della comunicazione, la valorizzazione delle risorse umane, la creazione di nuove imprese.

L'ispirazione viene prima di tutto dall'energia di chi sta creando un nuovo mondo di possibilità economiche a partire dalle tecnologie digitali ma sulla scorta di un'ambizione più profonda: contribuire a migliorare la qualità della vita.

Categorie in ordine di priorita
1. ALTRO

Numero dipendenti:
5-10

Invia un messaggio
CONDIVIDI
 
ied Sei un Creativo, un Programmatore o un Account? Scopri di più su MammaMia Adv - Creative Agency
registrazione Per supporto: INFO[@]LAVORICREATIVI.COM
accademia Accademia di Comunicazione dal 1988