Profilo Agenzia / Azienda

Neon Ferrari Trada srl


Attività svolte
Neon Ferrari è un’azienda legata da 30 anni al mondo dell’allestimento pubblicitario, in tutte le sue forme.
Sono i prestigiosi brand della moda Italiana ed Europea, che ci identificano come fornitori, per lo sviluppo e la realizzazione dei loro progetti. Tutto questo, è motivato dal fatto che il nostro committente, ha la garanzia di un risultato studiato e sviluppato da un costante confronto fra le esigenze estetiche e la realizzazione finale del progetto. I reparti creativi, produttivi ed esecutivi cooperano internamente all’azienda lavorando in sinergia per questo il risultato finale, è quello di avere creato qualcosa “su misura” al nostro cliente.
La storia di questa azienda inizia con una grande esperienza nella lavorazione del neon e delle insegne pubblicitarie di grandi dimensioni, rimane così legata al suo nome d’origine. Si sviluppa negli anni seguenti ricevendo l’incarico per allestimenti pubblicitari di alta visibilità, all’interno di grandi magazzini (La Rinascente, Coin) e approfondisce la propria conoscenza nel settore con le catene della profumeria, (Douglas, Limoni, Sephora) e tutto ciò che è cosmetica. Ad oggi la Neon Ferrari è in grado di soddisfare le esigenze di progettazione, arredo ed allestimento di alto standard in svariati settori commerciali.

Categorie in ordine di priorita
1. ALTRO
2. GRAFICA
3. 3D

Numero dipendenti:
>20

Tipologia di clienti e brand seguiti:
Acqua di Parma, Cartier, Carita, Chanel, Clarins, Collistar, Dior, Eisenberg, Fendi, Givenchy, Guerlain, La Prairie, Janebo, Kenzo, Sephora, Serge Lutens Shiseido, Sisley

Invia un messaggio
CONDIVIDI
 
ied Sei un Creativo, un Programmatore o un Account? Scopri di più su MammaMia Adv - Creative Agency
registrazione Per supporto: INFO[@]LAVORICREATIVI.COM
accademia Accademia di Comunicazione dal 1988