Profilo Agenzia / Azienda

IRONIC


Attività svolte
ironic è una consulenza creativa che opera nel campo dello spettacolo, offrendo servizi di vari tipi inclusi: l?ideazione, organizzazione di eventi culturali, il marketing, la promozione, l?ufficio stampa, organizzazione produzioni teatrali, cinematografiche, pubblicitarie.

ironic si fonda sulla ricerca e la creazione di valore artistico. Nasce da un nuovo concetto di servizio rivolta ad artisti e professionisti che operano nel panorama dello spettacolo italiano e straniero.

ironic è un ponte tra gli artisti e la realizzazione dei loro progetti, fornendo un supporto organizzativo e creativo in grado di assisterli in ciascuna fase del processo produttivo: dall?ideazione allo sviluppo, alla realizzazione e distribuzione. Non ultimo il supporto promozionale ? come ufficio stampa ? sia per i singoli personaggi sia per gli eventi, rassegne, etc. I suoi campi di azione sono: teatro, cinema, radio, video-documentari, musica, eventi culturali.

ironic, da 2005, è anche una newsletter settimanale inviato per email ad un pubblico mirato, attratto alla cultura contemporanea che succede a Roma. C?è una selezione attenta ed eclectica di una miriade di eventi ed avveniment in città ed oltre incluso musica (dal vivo e Dj set), teatro, cinema, etc. Ci sono oltre 2,000 persone iscritte.

ironic è stata fondata nel 2003 da due professionisti nello spettacolo, ambedue con esperienza pluriennale nella promozione e gestione di progetti in ambito artistico. Da 2005 è formato unicamente da Linda M. Somma, ideatrice e co-fondatrice della consulenza.

Categorie in ordine di priorita
1. SPETTACOLO
2. ALTRO

Invia un messaggio
CONDIVIDI
 
ied Sei un Creativo, un Programmatore o un Account? Scopri di più su MammaMia Adv - Creative Agency
registrazione Per supporto: INFO[@]LAVORICREATIVI.COM
accademia Accademia di Comunicazione dal 1988