Profilo Agenzia / Azienda

thlcareers


Attività svolte


Chi è thlcareers
Un portale verticale sul mondo del lavoro e della carriera specializzato nei settori turismo, ospitalità e tempo libero, con un database di offerte di lavoro e di formazione professionale sempre aggiornate e suddivise per canali tematici; un portale dove reperire notizie aggiornate ricche di contenuti specializzati e servizi alla carriera.


Diretto da un team manageriale che vanta un’esperienza pluriennale nella gestione delle risorse umane, il portale di thlcareers si pone l’obiettivo di diventare, in breve tempo, leader europeo dell’e-recruitment nei settori indicati.


Cosa fa thlcareers
thlcareers mette in contatto candidati e aziende in cerca di personale e crea i presupposti perché si incontrino in modo veloce ed efficace. thlcareers mette a disposizione, a chi è in cerca di occupazione, un database di annunci di lavoro e opportunità formative sempre aggiornato e suddiviso per canali tematici e stabilisce con le aziende in cerca di personale, dei rapporti di collaborazione duraturi, fornendo servizi avanzati di reclutamento e molteplici opportunità di visibilità online.

Le funzionalità offerte da thlcareers aiutano le aziende ad individuare e contattare i candidati ideali e incrementano la visibilità e la credibilità del loro brand. Allo stesso tempo i servizi offerti da thlcareers guidano, passo dopo passo, chi è in cerca del primo lavoro o di nuove opportunità, dalla redazione del curriculum alla ricerca degli annunci fino alla gestione delle proprie candidature.

L’offerta di thlcareers garantisce, a fronte di investimenti contenuti, alti indici di visibilità ed avanguardia tecnologica, coniugata a semplicità di utilizzo. I servizi offerti da thlcareers sono fruibili da tutte le aziende, prescindendo da dimensione, processi aziendali e localizzazione geografica.
SEO by Artio

Categorie in ordine di priorita
1. ALTRO
2. WEB DEVELOPEMENT
3. WEB DESIGN

Numero dipendenti:
5-10

Invia un messaggio
CONDIVIDI
 
ied Sei un Creativo, un Programmatore o un Account? Scopri di più su MammaMia Adv - Creative Agency
registrazione Per supporto: INFO[@]LAVORICREATIVI.COM
accademia Accademia di Comunicazione dal 1988