Profilo Agenzia / Azienda

Advanced Global Solution AGS


Attività svolte
AGS SpA nasce nel 1998 come boutique della consulenza dedicata alla gestione di infrastrutture e sistemi IT. Inizia con una serie di acquisizioni di società IT specializzate: Sibank, operante nel banking, Exis nel mercato assicurativo e Iale, realtà dotata di un importante portfolio clienti GDO.

A partire dal 2015, AGS SpA intraprende un importante piano di riqualificazione del proprio business aggiungendo alla storica attività di IT Consulting, lo sviluppo e la commercializzazione di prodotti tecnologici e di soluzioni end-to-end ad alto valore aggiunto.

Oggi ci occupiamo di progetti e servizi di system integration ad alto contenuto tecnologico e innovativo, di Application Development & Maintenance, erogando servizi IT e sviluppando soluzioni tailor made.

La nostra squadra si compone di 400 persone e, insieme, affianchiamo i nostri clienti durante tutto il processo di digitalizzazione, di implementazione di soluzioni applicative e infrastrutturali contribuendo a efficientare, ottimizzare e a ridisegnare i modelli di business del settore bancario, assicurativo, industriale e automotive in ottica customer centric.

In AGS SpA poniamo l’accento sulla formazione delle nostre persone: un investimento continuo per l’innovazione e lo sviluppo. Tramite la nostra AGS ACADEMY realizziamo corsi per aggiornare e ampliare le competenze dei nostri specialisti con programmi strutturati di aggiornamento e specializzazione, che possono arrivare alla Certificazione presso enti terzi”

Per maggiori informazioni, visita il sito www.ags-it.com.

Categorie in ordine di priorita
1. WEB DEVELOPEMENT
2. WEB DESIGN
3. ALTRO

Numero dipendenti:
>20

Invia un messaggio
CONDIVIDI
 
ied Sei un Creativo, un Programmatore o un Account? Scopri di più su MammaMia Adv - Creative Agency
registrazione Per supporto: INFO[@]LAVORICREATIVI.COM
accademia Accademia di Comunicazione dal 1988