Profilo Agenzia / Azienda

Applix Education


Attività svolte
Dal 2000 realizziamo progetti per l’Education e la Digital Transformation facendo crescere con i nostri clienti una relazione basata sul dialogo: la ricerca di soluzioni innovative e l’ascolto delle esigenze sono i capisaldi di ogni nostra attività.
Grazie a un team di lavoro specializzato siamo in grado di consigliare e supportare il cliente in tutte le fasi del progetto, a partire semplice ideazione fino alla presentazione sul mercato.

Nata nel 2000 come bSmart Learning Consulting & Solutions, Applix Education ha realizzato il primo hub in Italia ideato per offrire servizi e contenuti Education alle scuole, ai docenti, agli studenti e alle famiglie.

Da più di dieci anni è partner di riferimento per tutti i principali editori nazionali nella transizione verso il digitale e negli ultimi anni la nostra attività  si è estesa grazie a importanti collaborazioni con importanti player del mercato editoriale internazionale.

Applix Education si occupa anche di formazione in ambito corporate: affianchiamo le società  nella progettazione e nella realizzazione di contenuti e piattaforme per il training e la comunicazione aziendale.

Categorie in ordine di priorita
1. WEB DEVELOPEMENT
2. WEB DESIGN
3. ALTRO

Numero dipendenti:
>20

Tipologia di clienti e brand seguiti:
Editori nazionali e internazionali


Invia un messaggio
CONDIVIDI
 
ied Sei un Creativo, un Programmatore o un Account? Scopri di più su MammaMia Adv - Creative Agency
registrazione Per supporto: INFO[@]LAVORICREATIVI.COM
accademia Accademia di Comunicazione dal 1988