Profilo Agenzia / Azienda

MB 3d Designe


Attività svolte
Studio MB di Massimiliano Bulzacchi- Rendering e Interior Design. Siamo uno studio dal format innovativo che fornisce supporti professionali ad Aziende, Società immobiliari, Studi di architettura.

A chi non disponga di alcune particolari competenze o si trovi impegnato su progetti urgenti, offriamo collaborazioni qualificate su tutto ciò che gravita attorno al mondo dell'architettura e del design. Forniamo dall'esecutivo alla composizione grafica, dagli interventi di postproduzione ai foto inserimenti.
Siamo rapidi e versatili nella realizzazione di rendering, modellazione digitale, viste foto realistiche, applicazioni di texture, illuminazione e volumi.

Software utilizzati: Autocad 2d e 3d, ds max, mentalray - V-ray, rhinoceros, sketch Up, photoshop, indesign, illustrator, dialux.

Aree di competenza:

- Rendering: Disponiamo di competenze per svolgere calcoli ad alta velocità dell'immagine tridimensionale e di workstation potenti per l'esecuzione di rendering in tempi record.
Eseguiamo elaborazioni di immagini a forte impatto visivo, modellazione digitale e panoramiche 3D, applicazione di texture, illuminazione e volumi per planimetrie 3D, sezioni di immobili, fotomontaggi nel paesaggio. Ci occupiamo di art direction e realizziamo shooting fotografici.
Utilizziamo il motore grafico 3D Studio Max con plugins V-ray.

- Architettura: realizziamo progetti innovativi che integrano qualità architettonica, sostenibilità e performance avanzate degli edifici;

- Interior Design: vantiamo una esperienza specifica nella progettazione di interni e complementi di arredo in diversi ambiti: abitazioni, bar, ristoranti, retail design, hotel, expo,
exhibition design, scenografia, allestimento event;

- Project Management: Ottimizzando costi e tempi di realizzazione e riducendo gli imprevisti, garantiamo tempestività di intervento, efficienza, puntualità secondo le scadenze richieste.
Per noi il rispetto dei tempi di consegna e un'ottima qualità degli elaborati sono impegni prioritari e inderogabili.

Potrà approfondire la conoscenza dei nostri servizi :

- consultando il portfolio allegato non aggiornato con ultimi lavori perchè sotto copyright e quindi non divulgabili vie internet

Categorie in ordine di priorita
1. 3D
2. GRAFICA
3. ALTRO

Numero dipendenti:
1

Tipologia di clienti e brand seguiti:
studi di architettura ,studi di interior design ,agenzie di comunicazione, designer, produzione mobili, edilizia, società  immobiliari, privati


Invia un messaggio
CONDIVIDI
 
ied Sei un Creativo, un Programmatore o un Account? Scopri di più su MammaMia Adv - Creative Agency
registrazione Per supporto: INFO[@]LAVORICREATIVI.COM
accademia Accademia di Comunicazione dal 1988