Profilo Agenzia / Azienda

Trizero S.r.l.


Attività svolte

Trizero è una agenzia web italiana con oltre di 15 anni di esperienza nella comunicazione web che, grazie al suo team può offrirti una consulenza a 360°: app e webapp, software e gestionali, sviluppo di siti internet e e-commerce, grafica web e identità aziendale, seo, sem e social media marketing.

Di cosa ci occupiamo?

Immaginiamo, costruiamo, analizziamo e sviluppiamo Siti Internet e E-commerce chiari ed efficaci, responsive e orientati al mondo mobile. Semplicità insomma, per tutti i nostri clienti.
Creiamo software personalizzati, CMS, App e Web App per soddisfare le richieste dei clienti con soluzioni all'avanguardia per aiutarli a raggiungere i loro clienti anche su mobile.
Accompagniamo i nostri clienti per essere presenti sul web in modo strategico e attraverso servizi di SEO, SEM, Social Media Marketing, online advertising e brand monitoring.
Cosa offriamo in più?

Una comunicazione sempre attuale con un occhio di riguardo verso tutto quello che è l'immagine visiva aziendale. Trizero aiuta a stabilire un collegamento coerente tra la comunicazione tradizionale e la comunicazione on-line.

Ma non solo... le competenze di Trizero legate al web e ai gestionali, ci permettono di offrire una gamma completa di servizi complementari: dalla gestione di Campagne Newsletter, a Soluzioni Hosting, fino alla integrazione con i gestionali aziendali e system integrator FileMaker.

Siamo anche depositari di un brevetto internazionale legato ai QR Code che ci consente di realizzare interessanti procedure legate ai siti eCommerce, amplificando il potenziale del Marketing.

____________________________________________________________________________

eCommerce rappresenta la vera opportunità e in alcuni casi una scelta obbligata per realizzare un business di successo.


Trizero, con il suo team, vi accompagna nella navigazione all’interno della galassia eCommerce che può sembrare complessa, ma se affrontata con metodo è in grado di creare vero valore aggiunto.

Trizero ha scelto PrestaShop per le sue caratteristiche di semplicità, versatilità, completezza e allo stesso tempo potenza.

Cosa offriamo in più?

Siamo in oltre in grado di sviluppare moduli di integrazione con altre applicazioni eventualmente già presenti in azienda.

L’obiettivo è la costruzione di un vero e proprio sistema integrato per utilizzare al meglio le risorse disponibili.


Accompagniamo i nostri clienti per essere presenti sul web in modo strategico e attraverso servizi di SEO, SEM, Social Media Marketing, online advertising e brand monitoring.

Categorie in ordine di priorita
1. WEB DEVELOPEMENT
2. WEB DESIGN
3. ALTRO

Numero dipendenti:
5-10

Invia un messaggio
CONDIVIDI
 
ied Sei un Creativo, un Programmatore o un Account? Scopri di più su MammaMia Adv - Creative Agency
registrazione Per supporto: INFO[@]LAVORICREATIVI.COM
accademia Accademia di Comunicazione dal 1988