Profilo Agenzia / Azienda

Mytranslation


Attività svolte
Mytranslation è una piattaforma di traduzione online che mette in relazione diretta clienti e traduttori in tutto il mondo. La piattaforma offre servizi di traduzione da e verso le seguenti lingue: francese, inglese, spagnolo, italiano, portoghese (europeo e brasiliano), olandese e tedesco.

Per ottenere una traduzione, potete scegliere tra 2 servizi: Express (Espresso) o Auction (Asta)

-Servizio Express (Espresso): per le traduzioni urgenti, i clienti caricano il proprio documento nel Marketplace e il primo traduttore disponibile inizierà a lavorare al progetto consegnandolo entro la scadenza calcolata automaticamente in base al numero di parole del documento (0,09€/parola).

-Servizio Auction (Asta): per traduzioni meno urgenti, i clienti caricano il proprio documento nel Marketplace e ricevono proposte relative a prezzo e consegna da parte di diversi traduttori. Alla fine dell’asta, i clienti possono confrontare le proposte e i profili dei traduttori per scegliere la miglior soluzione per il loro progetto (a partire da 0,06€/parola).

Mytranslation punta sulla trasparenza e la semplicità. Ciò significa che come cliente potrete godere dei seguenti benefici: preventivo gratuito, completo controllo del processo di ordinazione, contatto diretto con il traduttore e diritto di chiedere un rimborso nel caso non doveste essere soddisfatto della traduzione.

Categorie in ordine di priorita
1. ALTRO

Invia un messaggio
CONDIVIDI
 
ied Sei un Creativo, un Programmatore o un Account? Scopri di più su MammaMia Adv - Creative Agency
registrazione Per supporto: INFO[@]LAVORICREATIVI.COM
accademia Accademia di Comunicazione dal 1988