Profilo Agenzia / Azienda

Salesoar Srl


Attività svolte
Salesoar è una piattaforma di marketing orientata agli eCommerce che rende possibile l'erogazione, la gestione e l'ottimizzazione centralizzata di annunci pubblicitari su canali digitali diversificati come, ad esempio, Google AdWords, Bing, Facebook e Twitter.
Un’efficace strategia di marketing per gli eCommerce oggi richiede la combinazione di campagne altamente ottimizzate e di strategie applicate su canali diversificati come la search, i social network, le e-mail e le piattaforme di affiliazione.
Gli inserzionisti devono, quindi, conoscere e saper usare diversi strumenti di marketing per realizzare campagne pubblicitarie adeguate e incisive. La mancanza di un sistema centralizzato che permetta di interagire con i differenti canali richiede molto lavoro in più sulla creazione, la gestione e l'ottimizzazione delle campagne e sposta in secondo piano il lavoro di ottimizzazione con effetti diretti sul ROI.
Salesoar fornisce agli inserzionisti una piattaforma centralizzata e scalabile in grado di creare, gestire e ottimizzare campagne pubblicitarie per gli eCommerce su canali digitali diversificati.

Categorie in ordine di priorita
1. ALTRO
2. WEB DEVELOPEMENT

Numero dipendenti:
3-5

Invia un messaggio
CONDIVIDI
 
ied Sei un Creativo, un Programmatore o un Account? Scopri di più su MammaMia Adv - Creative Agency
registrazione Per supporto: INFO[@]LAVORICREATIVI.COM
accademia Accademia di Comunicazione dal 1988