Profilo Agenzia / Azienda

studio kappa


Attività svolte
Studio Kappa è uno studio di formazione e consulenza. Nato nel 2004 come network, raccoglie l’esperienza di professionisti provenienti da diverse regioni del nord Italia, specializzati in discipline e saperi differenti, con l’intento di integrare professionalità e competenze in un’ottica olistico-sistemica.

Studio Kappa, che ha diverse sedi distribuite nel Nord Italia, opera nel campo della formazione, della consulenza e della ricerca con la finalità di promuovere la crescita e lo sviluppo personale, sociale, culturale e di comunità, fornendo supporto professionale ad enti, servizi, aziende ed organizzazioni che intendono migliorare l’efficacia dei propri servizi in un’ottica di sviluppo umano, sociale, culturale e di comunità.

Studio Kappa è costituito da un gruppo di professionisti e di collaboratori di collaudate competenze, con cui si sono sperimentate significative convergenze d’impostazione metodologica. L’organizzazione interna è fondata su un’articolazione per progetti. I professionisti si assumono la responsabilità diretta della loro realizzazione, curando in modo integrato i diversi aspetti dell’attività e valorizzando competenze e cooperazioni con i colleghi.

Studio Kappa è una risorsa a disposizione di amministrazioni pubbliche, aziende, servizi scolastici, sociali, sanitari e culturali che intendano lavorare sul miglioramento dei processi interni, della qualità della vita e della qualità dell’offerta dei servizi (outcome).

Studio Kappa, in questi anni, è stato contattato da Comuni, Province, Consorzi di Comuni, ASL, Università, Centri Studi e Ricerche, Biblioteche, Enti di formazione, Cooperative Sociali, Società, Centri Servizi, Organizzazioni di Volontariato, prevalentemente in Piemonte, Valle d’Aosta, Lombardia, Liguria ed Emilia Romagna.

Categorie in ordine di priorita
1. ALTRO

Invia un messaggio
CONDIVIDI
 
ied Sei un Creativo, un Programmatore o un Account? Scopri di più su MammaMia Adv - Creative Agency
registrazione Per supporto: INFO[@]LAVORICREATIVI.COM
accademia Accademia di Comunicazione dal 1988