Profilo Agenzia / Azienda

eConcept srl


Attività svolte
Ci occupiamo di marketing non convenzionale e di comunicazione e siamo specializzati nell’immaginare e realizzare installazioni creative sorprendenti per intrattenere, informare, promuovere.

Usiamo tutti i media digitali, le più innovative tecnologie per l’interazione e i software che sviluppiamo, per creare esperienze interattive, immersive e di forte impatto.

Realizziamo Soluzioni trasversali adatte a molti contesti: Eventi, Fiere, Campagna pubblicitarie, Promozioni di marchi e aziende e adatte a molti ambienti: Stand, Negozi, Stazioni, Aeroporti, Centri Commerciali, Luoghi di grande passaggio.

Le nostre Soluzioni sono sempre indicate quando si voglia comunicare con modernità ed innovazione.

La tecnologia è la nostra passione.
Se è nuova, se è sorprendente, se è avveniristica, ci piace, ci interessa e troveremo il modo più opportuno di usarla.

Ogni tecnologia innovativa, impiegata per la sua utilità e mai fine a se stessa, è uno straordinario catalizzatore di attenzione.

Dopo aver compreso il Cliente e gli Utenti, la tecnologia è come il l’ingrediente segreto che rende il piatto non convenzionale e indimenticabile è l’ingrediente che crea la comunicazione efficace e coinvolgente.

Categorie in ordine di priorita
1. BELOW THE LINE
2. WEB DEVELOPEMENT
3. ALTRO

Numero dipendenti:
3-5

Tipologia di clienti e brand seguiti:
il nostro cliente ideale sono le Agenzie di Comunicazione, i fornitori di Tecniche, gli Allestitori che curano gli eventi dei principali Brand nazionali. abbiamo lavorato per Tim, Telecom, Ebay, Erg, Wind, Finmeccanica, Autogrill e molti altri.

Invia un messaggio
CONDIVIDI
 
ied Sei un Creativo, un Programmatore o un Account? Scopri di più su MammaMia Adv - Creative Agency
registrazione Per supporto: INFO[@]LAVORICREATIVI.COM
accademia Accademia di Comunicazione dal 1988