Profilo Agenzia / Azienda

AdSeo


Attività svolte
to del successo di un’impresa!

ll payoff di AdSeo, "Internet Idea" nasce dalla convinzione che senza un’idea è impossibile sostenere un progetto.

AdSeo è un' agenzia di web marketing di Verona nata dalla volontà di Davide Muci, esperto Seo e Web Marketing Specialist in cerca di un po di libertà e di un nuovo modo di fare le cose.

La nostra agenzia offre servizi di digital marketing a 360 gradi per le aziende di tutti i settori per aumentare la loro presenza sul web attraverso progetti di posizionamento nei motori di ricerca, gestione di campagne di keyword advertising, oppure nell'ideazione di strategie di social media marketing in grado di generare curiosità al proprio target di riferimento.

perchè siamo differenti?

PERCHE' SIAMO DIFFERENTI?
Ci riteniamo una realtà differente perchè crediamo che prima di tutto contino i "risultati" e le "idee" per poterli raggiungere. Non focalizziamo la nostra attenzione su un singolo media, come ad esempio i motori di ricerca ma agiamo sempre in un'ottica multicanale!
la mission di adseo

QUAL'E' LA NOSTRA MISSION?
La nostra Mission è quella di aiutare i nostri clienti a raggiungere i loro obiettivi attraverso una serie di tecniche di marketing flessibili. Promettiamo la trasparenza in tutto ciò che facciamo e garantiamo al 100% la proprietà intellettuale del nostro lavoro per i nostri clienti.

Categorie in ordine di priorita
1. ADVERTISING
2. MEDIA PLANNING
3. WEB DESIGN

Tipologia di clienti e brand seguiti:
. Tra i brand che ho seguito maggiormente segnalo: Riello, Cantine Ferrari, Amadori, Riello UPS, Unicredit, Universal Music, Panorama, Calzedonia

Invia un messaggio
CONDIVIDI
 
ied Sei un Creativo, un Programmatore o un Account? Scopri di più su MammaMia Adv - Creative Agency
registrazione Per supporto: INFO[@]LAVORICREATIVI.COM
accademia Accademia di Comunicazione dal 1988